PDA

View Full Version : Hyundai mostra al CES il primo prototipo di taxi volante per Uber

Redazione di Hardware Upg
07-01-2020, 21:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/hyundai-mostra-al-ces-il-primo-prototipo-di-taxi-volante-per-uber_86319.html

La società coreana è la prima a collaborare con Uber per la realizzazione di velivoli per il servizio di ride sharing aereo. Il prototipo è stato mostrato a Las Vegas, ma per ora si tratta ancora di un progetto su carta

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
07-01-2020, 21:42
Ci voglio collegare il mio Flysky e provarlo un pochino,vediamo se va più veloce dei miei droni racing....
Mi toccherà cambiare la flight controller board,ci metto su la mia F7 più evoluta!

Unax
07-01-2020, 22:44
qualcuno lo ha visto volare? o è il solito modellino non funzionante?

maxsy
08-01-2020, 00:41
qualcuno lo ha visto volare? o è il solito modellino non funzionante?
direttamente dall'articolo:
...ma per ora si tratta ancora di un progetto su carta. :asd:

Ragerino
08-01-2020, 08:41
Secondo me questi giocattoli non si materializzeranno mai nell'uso reale, se non in qualche posto tipo gli emirati arabi, dove hanno più soldi che buon senso.

3000
08-01-2020, 09:30
I droni, TUTTI, fanno un rumore pazzesco! INSOPPORTABILE!!!

Unax
08-01-2020, 11:05
Secondo me questi giocattoli non si materializzeranno mai nell'uso reale, se non in qualche posto tipo gli emirati arabi, dove hanno più soldi che buon senso.

sì sì insieme a hyperloop e tutto nel 2020 :D

biometallo
08-01-2020, 11:48

Invece gli elicotteri no? Perché lo scopo di questi droni sarebbe essere un alternativa ai tradizionali e rumorosi elicotteri...

direttamente dall'articolo:
...ma per ora si tratta ancora di un progetto su carta. :asd:
Ma quindi è un origami? :p

rockrider81
09-01-2020, 08:52
Ma chi lo guida sto robo ? :-(

Ha un pilota automatico ?

biometallo
09-01-2020, 09:10
Ma chi lo guida sto robo? Ha un pilota automatico?
Si parla di una fase iniziale con piloti in carne ed ossa per poi passare successivamente alla guida automatica.

aqua84
09-01-2020, 09:34
penso che sia inevitabile quello
le pale sono (devono essere) piccole per ovvi motivi, ma essendo piccole devono girare a grandissima velocità per fare si che il drone "voli"

ipoteticamente una sola ventola grande quanto il drone POTREBBE essere molto meno rumorosa, ma dubito che abbia poi la stessa stabilità di 5-6-7-8 ventole assieme.