Redazione di Hardware Upg
07-01-2020, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/asus-hyper-m2-x16-gen-4-una-storage-card-dal-potenziale-enorme_86295.html
Presentata al CES 2020 una card per lo storage sfruttando il connettore fisico PCIe X16 Gen 4, in grado di ospitare fino a 4 SSD al proprio interno, a loro volta compatibili PCIe Gen 4. Il potenziale è veramente elevato, essendo doppia la bandwidth rispetto a PCIe Gen3.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
07-01-2020, 15:25
Vorrei sapere quale umano mortale userebbe questo sistema,solo applicazioni che usano pesantemente l'accesso all'ssd ma per la gente normale,anche per i gamer,sarebbe una spesa enorme con miglioramenti marginali.
Opteranium
07-01-2020, 15:34
penso che sia roba da server, al più workstation audio-video
nessuno29
07-01-2020, 16:13
Roba per spendaccioni enthusiast :D però vorrei vedere qualche bench eheh
domthewizard
07-01-2020, 16:56
la cosa che mi fa storcere il naso è la ventolina. sappiamo quanto scaldano gli nvme e sinceramente credo che quella cosa è utile come un ventilatore su un vulcano attivo :asd:
Vorrei sapere quale umano mortale userebbe questo sistema,solo applicazioni che usano pesantemente l'accesso all'ssd ma per la gente normale,anche per i gamer,sarebbe una spesa enorme con miglioramenti marginali.
ti sei risposto da solo. c'è gente che (giustamente) ha fatto pipponi sull'utilizzo dei nuovi mac pro e su quanto sia inutile per un utente normale e quanto sia invece forse anche appena sufficiente in certi ambiti, quest'affare rientra in quella categoria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.