View Full Version : Samsung Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite ufficiali! Ecco specifiche tecniche e prezzi in Italia
Redazione di Hardware Upg
07-01-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s10-lite-e-galaxy-note-10-lite-ufficiali-ecco-specifiche-tecniche-e-prezzi-in-italia_86297.html
Sono stati finalmente tolti i veli da Galaxy S10 Lite e Galaxy Note10 Lite, due smartphone che vogliono portare le funzioni dei flagship in una fascia di mercato più abbordabile. Ecco tutte le novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ragerino
07-01-2020, 10:48
Quindi il Note è lo stesso telefono, identico quasi in tutto, salvo avere qualche funzione in più relativa alla penna, e costa .....meno??
Perche dovrei comprare il Galaxy^?
bonzoxxx
07-01-2020, 10:56
Per il SOC se non sbaglio.
Non ho capito cosa abbia di "lite" l's10, forse lo schermo è leggermente inferiore all's10 plus attuale?
Si ma se non hanno almeno lo snap 855 se li possono tenere
Portocala
07-01-2020, 11:22
Senza il buco sarebbero stati stupendi. Peccato.
ninja750
07-01-2020, 11:34
"lite" 679€? :mbe:
per il Note 1 0Lite "sembra" che il SOC possa essere lo stesso del Note 9 ovvero l'Exinos 9810... mentre S10 Lite "si parla" di SD 855, ma sul mercato Italiano è tutto da vedere, qui solitamente sbarcano solo Exinos
a me piacerebbe il note 10 Lite, ci sta che lo prenda, ma devo capire le dimensioni e la durata della batteria
si, 620 euri non sono pochi per una versione LITE... Inoltre, va detto, che Samsung ha in corso una promo con rimborso di 200 euri sull'acquisto di Note 10 e GalaxyS 10 ... a quel punto il prezzo sarebbe, praticamente, lo stesso.
mi alluzzava l'idea del jack da 3,5 e il dual Sim con MicroSD (sicuramente in combo)
Dragon2002
07-01-2020, 12:54
Ma non hanno niente di Lite,vogliono solo uscirsene con altri s10 e note10 per riprezzarli un po più in basso con schermo e batteria più grande.
mattia.l
07-01-2020, 13:05
E con tutto ciò qualcuno si fa ancora fregare da Apple
cronos1990
07-01-2020, 13:36
Quindi il Note è lo stesso telefono, identico quasi in tutto, salvo avere qualche funzione in più relativa alla penna, e costa .....meno??
Perche dovrei comprare il Galaxy^?Quello che ho pensato io. Ma anche cambiasse il SOC (l'unica potenziale differenza) la cosa avrebbe poco senso: comunque il Note ha di suo il S-Pen, la tecnologia Bluetooth dedicata e tutto il comparto Software per farlo funzionare, che di per se sono un plus rispetto al Galaxy lite "base", oltre a rendere la serie Note quasi un unicum nel panorama degli Smartphone (e solo per questo il suo prezzo dovrebbe lievitare).
Il Note è da sempre l'unico smartphone di casa Samsung che mi abbia davvero interessato proprio per la presenza del pennino, che da sempre trovo un plus notevole per come la vedo io e per come lo utilizzerei. Il problema è che questo "lite" esce senza il 5G.
Per come la vedo io, il mio più probabile acquisto futuro in ambito smartphone è quello del Note 10+ 5G quando usciranno i nuovi modelli e quindi avrà un notevole abbassamento di prezzo. Non certo questa versione light.
bonzoxxx
07-01-2020, 13:41
E con tutto ciò qualcuno si fa ancora fregare da Apple
Gli iphone vanno bene e da quando ci sono i finanziamenti tasso 0 il problema del prezzo si è annullato, sai quanti millennials vedo in giro con le airpods e l'iphone?
Gringo [ITF]
07-01-2020, 14:49
Il problema è che questo "lite" esce senza il 5G.
Per come la vedo io, il mio più probabile acquisto futuro in ambito smartphone è quello del Note 10+ 5G quando usciranno i nuovi modelli e quindi avrà un notevole abbassamento di prezzo.
Se non si è capito il Note 10 Plus con G5 non esce in In Italia, se non in sola forma abbinata al contratto con Vodafone al prezzo di un Rene Rimodulabile !
cronos1990
08-01-2020, 09:16
;46564403']Se non si è capito il Note 10 Plus con G5 non esce in In Italia, se non in sola forma abbinata al contratto con Vodafone al prezzo di un Rene Rimodulabile !Il note 10+ 5G costa comunque un rene (al momento) a prescindere dalla Vodafone.
In ogni caso la cosa è tutta da verificare, perchè non si puoi sapere se sarà acquistabile tra qualche mese (quando usciranno i nuovi modelli) per forza con quella formula. E comunque non esiste solo il mercato italiano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.