View Full Version : The Sero: è il televisore verticale di Samsung per i social come TikTok
Redazione di Hardware Upg
06-01-2020, 13:31
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/the-sero-e-il-televisore-verticale-di-samsung-per-i-social-come-tiktok_86280.html
Un televisore ad orientamento verticale per replicare i contenuti da smartphone e ampliare l'esperienza di visione dei contenuti social: The Sero arriva a Las Vegas
Click sul link per visualizzare la notizia.
Accidenti che progresso, un'idea innovativa...lo voglio subito...! :eek:
...no scherzavo, se lo possono tenere. :ciapet:
Non è il mio televisore che si deve adattare, è la gente che deve imparare a riprendere (SE PROPRIO DEVE) con lo smartphone orientato in orizzontale ! :doh:
Il tik-tok...si, si...un social rivolto alle "menti fini"...logico dopo ci vuole anche il televisore appropriato... Uno "stile di vita" addirittura mi dite...eeeeeh ci vorrebbe si il "tik-tok" ma quello dei picconi IN MINIERA di questi tempi, si fa anche attività fisica così ! :rolleyes:
bonzoxxx
06-01-2020, 14:51
Accidenti che progresso, un'idea innovativa...lo voglio subito...! :eek:
...no scherzavo, se lo possono tenere. :ciapet:
Non è il mio televisore che si deve adattare, è la gente che deve imparare a riprendere (SE PROPRIO DEVE) con lo smartphone orientato in orizzontale ! :doh:
Il tik-tok...si, si...un social rivolto alle "menti fini"...logico dopo ci vuole anche il televisore appropriato... Uno "stile di vita" addirittura mi dite...eeeeeh ci vorrebbe si il "tik-tok" ma quello dei picconi IN MINIERA di questi tempi, si fa anche attività fisica così ! :rolleyes:
Parole sante!
biometallo
06-01-2020, 14:52
Belli i nuovi galaxy, ma anche questa volta samsung ha chiaramente copiato eppol
https://i.ibb.co/fpM4qmK/ifon.jpg (https://imgbb.com/)
Evidentemente le generazioni millennial e "Gen Z" sono nati con gli occhi in verticale anziché affiancati :D
davide3112
07-01-2020, 11:20
Ecco... ed invece di prensentare c@9@te come questa, mettessero una bella limitazione alle app per riprese video che ti obbliga, o perlomeno invita con decisione, a tenere lo smartphone in orizzontale avremo già risolto il problema senza investire una beata fava... che poi vedo gente che fa riprese pannando da destra a sinistra come forsennati perchè non riescono a farci stare tutto e si lamentano che hanno lo schermo stretto... :D :D :D
sterock77
07-01-2020, 12:44
Il televisore giusto per il popolo di mongoloidi che non hanno capito che devono girare il telefono.
Secondo voi conviene iscriversi anche a tik tok?
Io inizialmente lo avevo snobbato perchè mi sembrava inutile, ma sta avendo molto successo.
Voi ci siete?
bonzoxxx
07-01-2020, 12:52
Io inizialmente lo avevo snobbato perchè mi sembrava inutile, ma sta avendo molto successo.
Voi ci siete?
Personalmente, so a malapena cosa sia.
So solo che l'esercito americano ha vietato l'installazione sui propri terminali per motivi di sicurezza informatica ma, al di la di questo che sa più di paranoia che altro, è una piattaforma piena di ragazzini appena 14 enni e anche meno, personalmente non sono interessato.
biometallo
07-01-2020, 13:08
E lo chiedi qui, dove la gran parte degli utenti (intendo quelli attivi) si vanta di non essersi mai registrata a facebook, che è il male incarnato? :D
So solo che l'esercito americano ha vietato l'installazione sui propri terminali per motivi di sicurezza informatica
Beh, perché la raccolta dati a differenza degli altri social shit non finisce a zio Donald "duck" Trump, ma a Xi "Winny the pooh" Jinping
una piattaforma piena di ragazzini appena 14
A me avevano parlato di dodicenni :O
bonzoxxx
07-01-2020, 13:15
E lo chiedi qui, dove la gran parte degli utenti (intendo quelli attivi) si vanta di non essersi mai registrata a facebook, che è il male incarnato? :D
Beh, perché la raccolta dati a differenza degli altri social shit non finisce a zio Donald "duck" Trump, ma a Xi "Winny the pooh" Jinping
A me avevano parlato di dodicenni :O
Anche meno a dire la verità, per questo lo evito come la peste.
c'è poco da vantarsi il mondo va a vanti, io infatti voglio iscrivermi a tutti.
bonzoxxx
07-01-2020, 13:39
c'è poco da vantarsi il mondo va a vanti, io infatti voglio iscrivermi a tutti.
Liberissimo :) nulla e nessuno ti vieta di iscriverti :)
Televisore per sub-umani.
Non è male come idea.
se mi stravacco sul divano mettendomi di lato, giro la tv a pigrecomezzi ed è come se la guadassi in orizzontale :O
Cò,sòòssòs
DanieleG
07-01-2020, 15:15
C'è bisogno di una seria selezione naturale.
O artificiale.
Basta che si faccia pulizia in qualche modo :rolleyes:
bonzoxxx
07-01-2020, 15:38
Non è male come idea.
se mi stravacco sul divano mettendomi di lato, giro la tv a pigrecomezzi ed è come se la guadassi in orizzontale :O
Cò,sòòssòs
Non ci avevo pensato, sei un genio!!!
https://www.rollingstone.it/wp-content/uploads/2017/06/drogaspegne.jpg
Ragazzi....RIPIATEVE !!! :O
Ricordate lo spot...andateci piano con la "roba"... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.