View Full Version : Problema scheda video notebook toshiba
Underscore67
05-01-2020, 20:16
Ciao a tutti,spero di essere nella sezione giusta.
Il mio pc,un notebook Toshiba A300,si blocca col monitor a quadretti
verdi e devo spegnerlo dal tasto accensione.
L'ho formattato e ho aggiornato i driver della scheda video,ma ogni tanto si
presenta il problema.:muro: :muro: :muro:
Spero che qualcuno di voi possa risolvere questo enigma.
Grazie!!
Ciao. Innanzitutto che sistema operativo hai su? se parti da una formattazione io ti consiglio di aggiornare per intero il sistema operativo con windows update e aggiornare tutti i driver (magari aiutandoti con software free come driver booster) e ovviamente assicurarti che i driver video (dovresti avere un ATI)siano aggiornati. Se nonostante questo continui ad avere dei blocchi la prima cosa che penserei č un problema hardware... ma dovresti essere pių preciso con le informazioni
Ciao. Innanzitutto che sistema operativo hai su? se parti da una formattazione io ti consiglio di aggiornare per intero il sistema operativo con windows update e aggiornare tutti i driver (magari aiutandoti con software free come driver booster) e ovviamente assicurarti che i driver video (dovresti avere un ATI)siano aggiornati. Se nonostante questo continui ad avere dei blocchi la prima cosa che penserei č un problema hardware... ma dovresti essere pių preciso con le informazioni. Hai altri software che potrebbero mandare in crash il pc? ho anche io un toshiba (serie L300) e mai avuto tale problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.