PDA

View Full Version : Problema scheda video notebook toshiba

Underscore67
05-01-2020, 20:16
Ciao a tutti,spero di essere nella sezione giusta.
Il mio pc,un notebook Toshiba A300,si blocca col monitor a quadretti
verdi e devo spegnerlo dal tasto accensione.
L'ho formattato e ho aggiornato i driver della scheda video,ma ogni tanto si
presenta il problema.:muro: :muro: :muro:
Spero che qualcuno di voi possa risolvere questo enigma.
Grazie!!

zeroes
23-01-2020, 10:31
Ciao. Innanzitutto che sistema operativo hai su? se parti da una formattazione io ti consiglio di aggiornare per intero il sistema operativo con windows update e aggiornare tutti i driver (magari aiutandoti con software free come driver booster) e ovviamente assicurarti che i driver video (dovresti avere un ATI)siano aggiornati. Se nonostante questo continui ad avere dei blocchi la prima cosa che penserei č un problema hardware... ma dovresti essere pių preciso con le informazioni

zeroes
23-01-2020, 10:32
Ciao. Innanzitutto che sistema operativo hai su? se parti da una formattazione io ti consiglio di aggiornare per intero il sistema operativo con windows update e aggiornare tutti i driver (magari aiutandoti con software free come driver booster) e ovviamente assicurarti che i driver video (dovresti avere un ATI)siano aggiornati. Se nonostante questo continui ad avere dei blocchi la prima cosa che penserei č un problema hardware... ma dovresti essere pių preciso con le informazioni. Hai altri software che potrebbero mandare in crash il pc? ho anche io un toshiba (serie L300) e mai avuto tale problema