PDA

View Full Version : Tornato qui dopo 10 anni circa...

runk
03-01-2020, 15:21
Ciao a tutti,

non so quanti "vecchi amici" siano rimasti qui, spero tanti.

In questi anni tante cose sono accadute, tra cui l'età adulta, il trasloco, un figlio in arrivo, fatto sta che l'altro giorno rientrando nella stanza da adolescente a casa dei miei genitori lo sguardo mi è caduto su quel Silverstone impolverato, riportandomi alla mente tanti di quei ricordi che quasi mi scappava la lacrimuccia: le prove di overclock col case nel balcone in pieno inverno, i test fatti con l'aiuto di tanti amici qui dentro, le litigate, i consigli, il superpi ecc ecc.

Nella nuova casa ho una "man cave" tutta mia, in cui do sfogo alle mie passioni sportive e ricreative.

Non vi nego che mi è rivenuta voglia quanto meno di ridare lustro a quel case, e fare un bel modding minimalista, da vetrina, ma con un hardware un pò più aggiornato.

Ormai sono passato al lato oscuro (MacBook Pro), non ci farei nulla con questo nuovo pc, probabilmente nemmeno lo userei, purtroppo l'hardware che vedete in firma ha qualche problema, la scheda madre ha problemi col chipset e gli hd mi sa che sono andati appresso a lui.

Quindi a che mi servirà il nuovo hardware? A NULLA. Deve essere solo bello esteticamente.

Via con gli insulti!

Un abbraccio ai vecchi e nuovi amici

Danilo "Runk" Giudice

FreeMan
03-01-2020, 15:55
Titolo non esplicativo

topic confuso

sicuramente OT

CLOSED!!

>bYeZ<