PDA

View Full Version : Mouse Bluetooth problema windows 10 o PC?

gino1221
03-01-2020, 13:57
Buongiorno a tutti, da poco ho acquistato una workstation HP ZBook G6 per lavoro, con windows 10 pro
Ho associato il mouse bluetooth che utilizzavo con il vecchio PC e windows 7.
lo riconosce senza problemi, ma ecco il problema: se l'utilizzo è continuo pare non dare problemi, basta fermarsi per 3 secondi, o digitare qualcosa che al movimento successivo il cursore si sposta di mezzo centimetro e poi resta li bloccato! Ma il mouse è collegato perchè basta muovere la rotellina oppure cliccare ed allora riparte anche il movimento. Vi lascio immaginare quanto scomoda sia questa cosa.

il mouse è un logitech della asus:
https://sites.google.com/site/anch4477/DSCN0612.JPG

ho disattivato tutte le opzioni di risparmio energetico, ho disinstallato e reinstallato il driver bluetooth, ma niente! il problema è piuttosto evidente e fastidioso. ora non vorrei ricordare male, ma mi pare impossibile: lo avevo associato appena acceso il PC e mi era parso di lavorarci senza problemi. Ad ora dopo tutti gli aggiornamenti, non ci metterei la mano sul fuoco, ma questo problema è stato successivo.

c'è qualche soluzione? è un bel mouse, mi ci trovo bene e non vorrei buttarlo.
Ho letto di qualche impostazioni filtri, da impostare, ma con win10 non riesco a trovare niente! qualsiasi video dimostrativo ha features e opzioni diverse ed aggiuntive, con i vecchi win non mi era mai capitato.

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto.

gino1221
07-01-2020, 04:40
Up