PDA

View Full Version : Dell Latitude 9510: notebook o 2-in-1 con 5G opzionale e autonomia fino a 30 ore

Redazione di Hardware Upg
02-01-2020, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/dell-latitude-9510-notebook-o-2-in-1-con-5g-opzionale-e-autonomia-fino-a-30-ore_86232.html

Con l'obiettivo di 30 ore di autonomia, i nuovi Dell Latitude 9510 si configurano come portatili per il professionista intransigente. Due i modelli: uno nel formato notebook, l'altro nel formato 2-in-1.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
02-01-2020, 14:54
"design che consente di avere un pannello da 14 pollici in un sistema grande quanto un vecchio notebook da 15 pollici."

Probabilmente è il contrario. Correggere please.

D4N!3L3
03-01-2020, 08:22
Prezzo?

Riky1979
03-01-2020, 08:26
Peccato per l'unica porta USB disponibile, costringerà ad usare solo mouse bluetooth per non sacrificarla con cavetti o ricevitori, a meno che arrivino mouse e ricevitori compatibili con USB-C, che è quella presente con 2 porte. Uno hub non è il massimo. Personalmente avrei preferito una porta USB-A al posto della HDMI, per usare HDMI ci sono sempre le porte USB-C T3.
Ora manca solo XPS15 come annuncio.

sk0rpi0n
04-01-2020, 12:27
Niente Ryzen, ovviamente......

theClown
04-01-2020, 18:15
"design che consente di avere un pannello da 14 pollici in un sistema grande quanto un vecchio notebook da 15 pollici."

Probabilmente è il contrario. Correggere please.
anche io quando l'ho letto ero un pò :boh:

per quanto mi riguarda dovrebbero migliorare la parte di touchpad come ha fatto apple fino a farti dimenticare di avere un mouse in zaino.

altrimenti l'unica porta usb sarà usata dal ricevitore del mouse :D

bonzoxxx
04-01-2020, 19:06
Ragazzi io ho un dell e il touchpad è ottimo, non è enorme come quello del mac ma funziona molto bene, non dico siano paragonabili ma credo sia il migliore touchpad "windows" che abbia mai provato; ho risolto il problema mouse con uno bluetooth, un logitech che costa un pochino (tanto) ma ne vale davvero la pena.

Credo che i touchpad apple siano ad un gradino superiore sia per l'hardware che per il software, infatti in bootcamp e windows 10 lo stesso touchpad no da la stessa sensazione di confort.

theClown
05-01-2020, 10:21
Ragazzi io ho un dell e il touchpad è ottimo, non è enorme come quello del mac ma funziona molto bene, non dico siano paragonabili ma credo sia il migliore touchpad "windows" che abbia mai provato; ho risolto il problema mouse con uno bluetooth, un logitech che costa un pochino (tanto) ma ne vale davvero la pena.

si concordo, ma bene o male logitech è un investimento nel tempo :)

Credo che i touchpad apple siano ad un gradino superiore sia per l'hardware che per il software, infatti in bootcamp e windows 10 lo stesso touchpad no da la stessa sensazione di confort.

dovrebbero investirci un pò di più :D

bonzoxxx
05-01-2020, 11:12
Si qualche investimento non farebbe male soprattutto lato software.

Cmq dai notebook interessanti insieme all'XPS 13 finalmente 16:10, se fanno un xps 15 16:10 ma soprattutto migliorato in quei pochi "difetti" che ha ( audio, wifi, latency issue) potrei aggiornare.