Mys7ic
02-01-2020, 13:47
Buongiorno,
ho difficoltà a collegare l'applicazione "SIM DASHBOARD" alla console Xbox da quando ho messo ip fisso tra la mia vodafone station e la console.
In poche parole per collegare l'applicazione al gioco della console devo inserire l'ip che trovo nell'applicazione e copiarlo anche nelle impostazioni di gioco.
In questo modo gioco e applicazione lavorano assieme inviandosi a vicenda tutti i dati...
Purtroppo però anche se gioco e applicazione hanno lo stesso ip, l'app non funziona. Il problema però è nato quando ho messo ip fisso dalla vodafone station alla console.
Come posso risolvere?
Grazie
ho difficoltà a collegare l'applicazione "SIM DASHBOARD" alla console Xbox da quando ho messo ip fisso tra la mia vodafone station e la console.
In poche parole per collegare l'applicazione al gioco della console devo inserire l'ip che trovo nell'applicazione e copiarlo anche nelle impostazioni di gioco.
In questo modo gioco e applicazione lavorano assieme inviandosi a vicenda tutti i dati...
Purtroppo però anche se gioco e applicazione hanno lo stesso ip, l'app non funziona. Il problema però è nato quando ho messo ip fisso dalla vodafone station alla console.
Come posso risolvere?
Grazie