View Full Version : sof 2 multigiocatore
ciao
vorrei sapere comè il multiplayer di soldier of fortune 2
se non ho capito male dovrei creare un server sul mio pc e i miei amici verrebbero a "giocare da me" o dico una cazzata
poi quando cerco delle partite gia in corso non ne trovo
ma c'è da configurare qualcosa?
o sono io che sbaglio tutto
ciao
nessuno ke mi kiarisce le idee plz
ciao;)
allora controlla che la fonte sorgente per la ricerca dei server sia impostata su "Internet" e non local ecc.. poi scegli la modalità di gioco, quali: DeathMatch, teamDeathmetch, Infiltration (la + bella), elimination...
per avviare un server devi avere una buona connessione, nel caso c'è l'avessi, devi premere il pulsante (raffigurante un computer con quattro frecce) scegli poi nelle opzioni il numero massimo dei giocatori la password per accedere al server da te creato ecc..
ahah nel server da te creato puoi decidere se giocarci oppure far giocare a gli altri... la voce per questo comande e "Didicate" se vuoi "dedicare" il server ad altri e impostando no ci giochi anche te!
CIAO spero di essere stato chiaro! ;) :)
grazie
mi hai chiarito molte cose:D
comunque ho lo stesso difficolta ad entrare nella partita vera e propria forse c'è troppa lag
comunque ci riprovero
a un aiutino ancora sono arrivato sul tetto del ospedale è c'è un dannato elicottero , come faccio ad abbatterlo e finire lo schema
grazie ciao;)
Devi tentare di colpire più volte i motori dell'elicottero, vedrai che con i primi colpi andati a segno i motori comincieranno a fare scintille e poi, divertiti...
Ti consiglio una cosa, prima comincia a sparare ai motori con lo shotgun, e poi finiscilo con l'M4.
Ciao ciao ;)
io ho sof 2 mptest... cmq se la mente non mi inganna ho letto che si devono abbattere le luci di atterraggio rosse per finire il livello..... prova un pò.... ;) :)
abbiamo postato tutti e due insieme
LOL :D
:rolleyes:
voglio un bazzuca so cavolo di elicottero non viene giu ho coltpito i motori con l'm 60 e con m4 ma nulla ho usato il lancia granate e l'ho colpito con una ma poi è quasi impossibile ricolpirlo
ho sono io una chiavica ho mi sfugge qualcosa
hhhheeeeeellpppp:p
ciao
Originariamente inviato da AMDman
[B]allora controlla che la fonte sorgente per la ricerca dei server sia impostata su "Internet" e non local ecc.. poi scegli la modalità di gioco, quali: DeathMatch, teamDeathmetch, Infiltration (la + bella), elimination...
CIAO spero di essere stato chiaro! ;) :)
Scusate l'intromissione con una domanda, ma perchè quando mi connetto ad un server molto spesso vado a scatti, meglio mi compare una icona bianca in basso a destra dello schermo che mi fa bloccare. Che significa?
Grazie
<>Au rEvOiR<>
che c'è troppa LAG
devi prendere server che hanno un ping basso non devono superare i 250 300 per avere una buona giocabilità!!
CIAO:)
Originariamente inviato da AMDman
[B]che c'è troppa LAG
devi prendere server che hanno un ping basso non devono superare i 250 300 per avere una buona giocabilità!!
CIAO:)
A volte però nei server con ping basso non mi fanno nemmeno entrare, colpa dell'adsl?
<>Au rEvOiR<>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.