PDA

View Full Version : Google Pixel 4a e 4a XL: avrà un foro nel display e alcune novità ''sorprendenti''. Le immagini

Redazione di Hardware Upg
30-12-2019, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-4a-e-4a-xl-avra-un-foro-nel-display-e-alcune-novita-sorprendenti-le-immagini_86216.html

Google sembra pronta a continuare nel proporre ai suoi utenti una versione "lite" dei propri Pixel. Dopo aver presentato quasi a sorpresa gli scorsi Pixel 3a e 3a XL ecco che giungono notizie sui nuovi Pixel 4a e 4a XL in arrivo nei prossimi mesi del 2020. Guardate.

Click sul link per visualizzare la notizia.

aqua84
30-12-2019, 10:08
la sorpresa è che qualcuno li compra!

Tedturb0
30-12-2019, 10:14
meglio che ci cominciate a parlare dei pixel 5 :asd:

Ginopilot
30-12-2019, 10:15
Il buco sullo schermo è la peggiore soluzione che ci sia, ovvio non potesse mancare.

bandagufo
30-12-2019, 13:41
Esteticamente, il mio Pixel 3a senza foro nè notch lo trovo migliore, e le cornici sopra/sotto non mi infastidiscono (anzi, nell'uso ad una mano rendono il telefono più comodo da usare). Quanto al comprarlo, io il 3a l'ho preso a 315€ con lo sconto di Google a settembre e non lo cambierei con nessun altro telefono di quella fascia di prezzo, al 100%. E no, il Pixel non è uguale ad Android One..

mripley
31-12-2019, 13:12
Pixel 3a XL un signor telefono, batteria infinita, leggero e sottile, stiloso nella finitura purple/white presente solo sul mercato UK e USA, voi non lo meritate.
Sempre avuto top di gamma, questo pixel rappresenta la VERA tecnologia, massime prestazioni, mai un impuntamento lag riavvio, velocissimo, minimo peso e prezzo con foto da urlo e ripeto, batteria infinita!