View Full Version : [ Ve-Pn + spe] Monitor Asus pb278q 1440p PLS
vendo il mio attuale monitor Asus pb278q in perfette condizioni. Trattasi di un pannello PLS 2560x1440 con il 100% di copertura della gamma cromatica sRGB
Il monitor è stato tenuto in condizioni maniacali, esente da difetti estetici/vizi di costruzione.
qualsiasi domanda in pvt
pagamenti vari
code veloci
140€
https://i.ibb.co/znJCxRG/IMG-20191228-121901-1.jpg (https://ibb.co/dWgXM2G)
Ciao, domanda: che frequenza ha il monitor?
Grazie in anticipo, salutoni.
75hz
Prezzo trattabile con SS incluse?
maxernet
01-01-2020, 11:30
Mi metto in coda.
Per eventuale spedizione? Imballi originali?
No purtroppo niente imballo originale.. Ma ti assicuro un imballo a prova di corriere.. Per la spedizione credo che con 15 €si possa fare.. Nel caso fammi sapere in pvt
Lascio la coda, venditore gentile e disponibile up per lui
aspetto il pagamento da parte di maxernet
Prezzo trattabile con SS incluse?
Dici questo?
Ci ho provato, ma l'hai già venduto, buon per te! Compliementi! ;)
non ti preoccupare..ti avevo già sgamato..e segnalato..ti metti in coda prima su quell'altro e poi rompi le balle a me?
almeno non dire tienimelo fino a ...scorretto e per questo seganlato ai mod
ah..per corretteza ho tenuto i messaggi privati..vedi tu
non ti preoccupare..ti avevo già sgamato..e segnalato..ti metti in coda prima su quell'altro e poi rompi le balle a me?
almeno non dire tienimelo fino a ...scorretto e per questo seganlato ai mod
Io non rompo le balle a nessuno, anzi...ci mancherebbe.
Scorretto? Non penso proprio, comunque non è un problema.
Arrivederci.
non ti preoccupare..vediamo cosa ne pensano i moderatori del tuo modo di fare
maxernet
04-01-2020, 15:29
Scusate, ma mi era sfuggita la situazione.
Per quanto mi riguarda essendo indicato sul post code veloci, ho dato per scontato che l’utente che aveva chiesto di trattare non fosse più interessato.
Io confermo che ho pagato il prezzo chiesto da Alpinet e inviato il pagamento, ma se ci sono problemi si può ancora tornare indietro, se il monitor non è spedito.
Quindi nessun problema da parte mia se il venditore vuole chiudere con il primo utente che ha segnalato l’interesse, anche se onestamente vedo più voglia di far polemica piuttosto che interesse a chiudere la trattativa.
No tranquillo.. Il monitor è stato venduto a te.. L'altro utente non aveva nessuna intenzione di acquistare.. A proposito.. Pagamento ricevuto e pacco in preparazione.. Quando so la data del ritiro ti mando un msg sul telefono.. Saluti
maxernet
13-01-2020, 22:24
Monitor arrivato. Tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.