PDA

View Full Version : WhatsApp, messaggi che si auto-eliminano nei gruppi: ecco nuovi dettagli sulla feature

Redazione di Hardware Upg
27-12-2019, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-messaggi-che-si-auto-eliminano-nei-gruppi-ecco-nuovi-dettagli-sulla-feature_86200.html

Emergono nuovi dettagli su una delle feature più attese su WhatsApp, ovvero quella dei messaggi che si auto-eliminano. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Click sul link per visualizzare la notizia.

sna696
27-12-2019, 15:41
posso comprendere che, data la mole di utenti, certe funzioni impieghino più tempo per essere rilasciate su Whatsapp in confronto a Telegram e ai meno conosciuti Signal & co, resta comunque un'applicazione imbarazzante in primis perchè in mano a Facebook.
Fra le mani FB ha una miniera d'oro e lo sanno bene!
(sì ho Facebook ma lo utilizzo con le dovute accortezze, prego astenersi commenti sterili :) )

mikypolice
27-12-2019, 20:02
io non ho proprio Fb... mai avuto il bisogno. adesso voglio cambiare WhatsApp perché mi infastidisce l'apertura dell'app "with Facebook"

frank8085
29-12-2019, 23:15
Le opzioni di autodistruzione da 1 settimana/mese/anno sono top

Anzi è top il fatto stesso che whattsapp, posseduta da fb, abiliti questa pagliacceria dell autodistruzione. Di norma non lo sarebbe ma sotto mr. Zuckerberg lo è.

Potete sostituire top con por....ta, ho sempre scherzato.