PDA

View Full Version : Symantec: quale futuro dopo l'acquisizione di Broadcom?

Redazione di Hardware Upg
27-12-2019, 13:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/symantec-quale-futuro-dopo-l-acquisizione-di-broadcom_86156.html

Broadcom ha completato l'acquisizione della divisione enterprise di Symantec a novembre 2019, avviando subito dei tagli e lasciando i partner in un clima di incertezza. Una fase intermedia o una strategia completamente diversa? La nostra analisi

Click sul link per visualizzare la notizia.

omega726
27-12-2019, 14:09
E' incredibile come per me Symantec sia ancora sinonimo di Antivirus e di Bloatware.... credo che non riusciranno mai a riottenere la mia fiducia...

Vendicatore
27-12-2019, 14:16
Della parte AV credo che a Broadcom non interessi granchè: il vero valore è sulla suite di DLP e su PGP.

giuliop
27-12-2019, 14:36
E' incredibile come per me Symantec sia ancora sinonimo di Antivirus e di Bloatware.... credo che non riusciranno mai a riottenere la mia fiducia...

Invece a me, da sviliuppatore, quando penso a Symantec viene subito in mente il Symantec C++ (ex Zortech C++), un prodotto dalla vita breve ma con un buon potenziale.

phmk
27-12-2019, 15:08
Erano troppo cari come Internet Security.
Ultimamente i prezzi sono scesi, ma anche gli altri hanno abbassato.
E poi serve ancora un AV ?

thecatman
27-12-2019, 21:15
symantec, più impestante di una edera velenosa

LordPBA
30-12-2019, 07:06
Da almeno 5 anni Symantec ha riprogrammato da zero il suo antivirus ed e' uno dei più veloci e leggeri. Le leggende metropolitane IT dure a morire:

- Symantec e' pesante
- Le cpu Amd scaldano
- Se sei italiano sicuramente sai fare la pizza

Avanti cosi...

LordPBA
30-12-2019, 08:05
Erano troppo cari come Internet Security.
Ultimamente i prezzi sono scesi, ma anche gli altri hanno abbassato.
E poi serve ancora un AV ?

Boh, io, visto che faccio spesso acquisti e uso il conto online avere un antivirus mi dà più fiducia, forse è una cosa psicologica, poichè se tieni 'pulito' e aggiornato il sistema ci sono già vari sistemi di sicurezza attivi...

LordPBA
30-12-2019, 08:08
symantec, più impestante di una edera velenosa

esperienza contraira recentemente, impestante ho trovato Kaspersky (plugin invadente, safe search che rallenta, apertura browser in finestra virtualizzata pesante da 2gb...), ritornato adesso a Norton, piu' veloce del 'defender' base di win10, 'silenzioso' (ovvero ti notifica solo se necessario davvero), inoltre 29e per 5 computer, ci sta.