Redazione di Hardware Upg
27-12-2019, 13:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/market/symantec-quale-futuro-dopo-l-acquisizione-di-broadcom_86156.html
Broadcom ha completato l'acquisizione della divisione enterprise di Symantec a novembre 2019, avviando subito dei tagli e lasciando i partner in un clima di incertezza. Una fase intermedia o una strategia completamente diversa? La nostra analisi
Click sul link per visualizzare la notizia.
omega726
27-12-2019, 14:09
E' incredibile come per me Symantec sia ancora sinonimo di Antivirus e di Bloatware.... credo che non riusciranno mai a riottenere la mia fiducia...
Vendicatore
27-12-2019, 14:16
Della parte AV credo che a Broadcom non interessi granchè: il vero valore è sulla suite di DLP e su PGP.
E' incredibile come per me Symantec sia ancora sinonimo di Antivirus e di Bloatware.... credo che non riusciranno mai a riottenere la mia fiducia...
Invece a me, da sviliuppatore, quando penso a Symantec viene subito in mente il Symantec C++ (ex Zortech C++), un prodotto dalla vita breve ma con un buon potenziale.
Erano troppo cari come Internet Security.
Ultimamente i prezzi sono scesi, ma anche gli altri hanno abbassato.
E poi serve ancora un AV ?
thecatman
27-12-2019, 21:15
symantec, più impestante di una edera velenosa
Da almeno 5 anni Symantec ha riprogrammato da zero il suo antivirus ed e' uno dei più veloci e leggeri. Le leggende metropolitane IT dure a morire:
- Symantec e' pesante
- Le cpu Amd scaldano
- Se sei italiano sicuramente sai fare la pizza
Avanti cosi...
Erano troppo cari come Internet Security.
Ultimamente i prezzi sono scesi, ma anche gli altri hanno abbassato.
E poi serve ancora un AV ?
Boh, io, visto che faccio spesso acquisti e uso il conto online avere un antivirus mi dà più fiducia, forse è una cosa psicologica, poichè se tieni 'pulito' e aggiornato il sistema ci sono già vari sistemi di sicurezza attivi...
symantec, più impestante di una edera velenosa
esperienza contraira recentemente, impestante ho trovato Kaspersky (plugin invadente, safe search che rallenta, apertura browser in finestra virtualizzata pesante da 2gb...), ritornato adesso a Norton, piu' veloce del 'defender' base di win10, 'silenzioso' (ovvero ti notifica solo se necessario davvero), inoltre 29e per 5 computer, ci sta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.