View Full Version : Batteria iPhone SE cala a vista d'occhio
falciomax
26-12-2019, 09:01
È da un mese che la batteria cala a vista d’occhio. Lo stato della batteria è al 92% e non va sostituita. Ma non so perché appena l’accendo cala di 10 punti percentuali in pochissimo tempo, un paio di minuti. La percentuale cala di un punto ogni pochi secondi.
Ho fatto sia la calibrazione della batteria (scaricare completamente, ricaricare completamento, riavvio) e il reset alle impostazioni di fabbrica con ripristino da backup.
Ancora il problema è presente. Può essere causato dai recenti rilasci dello IOS? O cos'altro? Grazie.
Prova a fare un reset SENZA ripristino e vedi come va
falciomax
26-12-2019, 09:44
Prova a fare un reset SENZA ripristino e vedi come va
Grazie ma già l’ho fatto senza successo. Batteria sempre instabile.
Così a naso è la batteria andata
falciomax
26-12-2019, 15:06
Così a naso è la batteria andata
Pochi giorni prima che iniziasse in maniera evidente questo fenomeno, ero stato all'Apple Store di Rimini e hanno rifiutato di cambiarmi la batteria perché hanno verificato come fosse ancora efficiente (stato batteria al 92%).
Per me è qualcosa collegato ai recenti aggiornamenti dello IOS dalla versione 13.1 in poi.
se così fosse, lo farebbe a tutti.
Poi non hai detto che hai resettato senza ripristino? così hai un iPhone vergine e non ci sono app che possono in qualche modo influenzare sulla batteria
falciomax
26-12-2019, 18:43
se così fosse, lo farebbe a tutti.
Poi non hai detto che hai resettato senza ripristino? così hai un iPhone vergine e non ci sono app che possono in qualche modo influenzare sulla batteria
Non so, è quello che mi hanno detto all'Apple Store.
Inoltre se cerchi online vedrai che lo iOS 13 e sottoversioni successive ha dato problemi di questo tipo ma non sono riuscito comunque a venirne a capo.
sicofante
26-12-2019, 19:47
falciomax posta qua: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.