PDA

View Full Version : Scomparsa opzione reset impostazioni di fabbrica

roddy1993
25-12-2019, 21:20
Possiedo da qualche anno un STEG Exzellenz 30, un computer giá assemblato, qualche giorno fa ho fatto un reset ad impostazioni di fabbrica, giá fatto in precedenza, ma non é andato a buon fine, si é bloccato al 93%, una volta riacceso si é reinstallato windows 10 e mi ritrovo un pc che non é piú in grado di fare il reset delle impostazioni di fabbrica l’unica opzione che usavo per salvare situazioni complicate.
In piú il disco d non viene piú visualizzato, all’avvio tenta una scansione e ripristino dell’unitá d ma senza successo, in piú ci mette moltissimo per accendersi, insomma mi occorre ripristinare l’opzione di reset, qualcuno é in grado di trovare una soluzione, grazie.

b4rth
26-12-2019, 03:23
hai hd danneggiato. ti conviene controllarlo con un cdlive. e se hai fortuna fare un clone

roddy1993
26-12-2019, 09:35
E per ripristinare l’opzione rest impostazioni di fabbrica?

b4rth
26-12-2019, 13:33
come detto prova a controllare lo stato del hd. se si è bloccato al 93% c'è un problema o hardware o software. controlla hd (hd tune ecc...) se opzione scan non ti da errori, prova a riparare il file sistem del hd, con qualche tool (mini tool partition,ecc..). meglio se live.