View Full Version : Aiuto per The last of us (playstascion now fa pena lol)
Therinai
25-12-2019, 20:20
Ho disgraziatamente deciso di giocare con the last of us usando lo streaming di playstation now.
A parte il fatto che in quanto a qualità fa sanguinare gli occhi e venire il latte alle ginocchia contemporaneamente, ma perché quando raccolgo un documento mi dice di consultarlo con il tasto Select?
Non c'è il maledetto tasto select sul dualshock 4, e ho provato a pigiare tutti i pulsanti e non ce n'è uno che mi faccia vedere sti documenti, cribbio :asd:
Per la cronaca prima di aprire questa discusisone ho usato la ricerca del forum per cercare "[thread ufficiale] il famoso tasto select del dualshock 4" e non ho trovato nulla :asd:
JuanCarlos
26-12-2019, 09:28
A parte il fatto che in quanto a qualità fa sanguinare gli occhi e venire il latte alle ginocchia contemporaneamente
Vabbè ma è un gioco PS3 :asd: e visto che ti chiede di usare un pulsante del pad PS3, probabilmente stai giocando proprio quella versione :asd: io ricordo di aver giocato (anche) la Remastered senza avere questo problema
Therinai
26-12-2019, 16:40
Allora mistero risolto: il tasto select è mappato sul lato sinistro del trackpad hahaha.
Comunque io avevo dato per scontato che su ps now girasse la versione remastered... come faccio a capire se è la remastered o l'originale ps3??
Certo che se mi sto giocando la versione ps3, nel quasi 2020, su una ps4 pro, mi faccio un applauso da solo :rotfl:
ps: per togliermi il dubbio ho guardato la descrizione del gioco su ps now, è la versione ps3 del 2012, non ho parole :asd:
Allora mistero risolto: il tasto select è mappato sul lato sinistro del trackpad hahaha.
Comunque io avevo dato per scontato che su ps now girasse la versione remastered... come faccio a capire se è la remastered o l'originale ps3??
Certo che se mi sto giocando la versione ps3, nel quasi 2020, su una ps4 pro, mi faccio un applauso da solo :rotfl:
ps: per togliermi il dubbio ho guardato la descrizione del gioco su ps now, è la versione ps3 del 2012, non ho parole :asd:Mi risulta che su psnow ci siano principalmente giochi PS3. Quindi la cosa non mi sorprende. Si, ci sono dei giochi PS4, ma è veramente poca roba.
Comunque...con quello che costa il mese (e per come funziona il servizio) io il gioco lo avrei comprato. Praticamente nuovo costa 15€ ovunque. E se hai voglia di cercarlo usato lo trovi anche a meno di 10€. Che per evitare quell'inferno di psnow è come dire che te lo regalano...
Therinai
26-12-2019, 18:39
Mi risulta che su psnow ci siano principalmente giochi PS3. Quindi la cosa non mi sorprende. Si, ci sono dei giochi PS4, ma è veramente poca roba.
Comunque...con quello che costa il mese (e per come funziona il servizio) io il gioco lo avrei comprato. Praticamente nuovo costa 15€ ovunque. E se hai voglia di cercarlo usato lo trovi anche a meno di 10€. Che per evitare quell'inferno di psnow è come dire che te lo regalano...
si beh confermo che sarebbe stata la cosa più sensata, ma in questi giorni non ho voglia di muovermi da casa, e quindi ps now trova una squisita praticità di esistere haha.
E comunque ci sto giocando gratis perché ho usato la settimana di prova :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.