Redazione di Hardware Upg
23-12-2019, 15:46
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-watch-gt2-lo-smartwatch-elegante-in-prova-con-la-corsa_86176.html
Uno smartwatch elegante con uno schermo di ottima qualità, in grado di rispondere alle necessità dello sportivo appassionato che predilige l'eleganza assieme alle funzionalità
Click sul link per visualizzare la notizia.
Precisione del GPS? Visto le uscite con GPS scandaloso di Amazfit, sono alla ricerca di uno sportwatch con dati attendibili...
trapanator
23-12-2019, 18:48
Precisione del GPS? Visto le uscite con GPS scandaloso di Amazfit, sono alla ricerca di uno sportwatch con dati attendibili...
Presente! Posseggo un Amazfit Bip e il GPS non mi sembra scandaloso, anzi è anche più preciso del mio galaxy s7...
"Non è infatti difficile avere al POLSO Huawei Watch GT2 per svariati giorni"
Uno che pretende di usare sto coso per fare attività sportiva mi fa solo tanta tenerezza... tanto vale prendere un amazfit bip, che forse va anche meglio.
E smettetela con i finti articoli di prova che sono solo pubblicità e basta
Scritti pure con i piedi, per giunta (o con Google Translator)
ShinyDiscoBoy
24-12-2019, 18:38
Uno che pretende di usare sto coso per fare attività sportiva mi fa solo tanta tenerezza... tanto vale prendere un amazfit bip, che forse va anche meglio.
perchè?
meglio garmin o suunto dici?
domanda seria per capire se la differenza è davvero così evidente
debrasteel
27-12-2019, 11:30
Da possessore di un Garmin Fenix 5, di un Garmin Instinct e di un Huawei GT2 Elite acquistato recentemente posso dire che ti sbagli: il GT2 è davvero preciso nelle misurazioni GPS, e puoi trovare riscontro nella mia affermazione un po' ovunque nei forum; inoltre è robusto ed assemblato con cura (al contrario del Fenix la cui ghiera in acciaio a cominciato a graffiarsi subito...:muro: ); lo uso nella vita quotidiana e per la corsa collegato alle cuffiette wireless e funziona alla grande, senza disconnessioni.
Batteria eterna. A mio parere è un ottimo prodotto.
Io ho huawei GT 1 e lo adoro. Lo utilizzo quotidianamente, sia per sport sia come orologio per ogni occasione. Unica pecca (per me) l'impossibilità di esportare i dati su app di terze parti come STRAVA.
Se la prossima versione implementerà questa possibilità il mio prossimo smartwatch sarà sicuramente un GT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.