PDA

View Full Version : Puma Active Gaming Footwear: anche le scarpe adesso sono da gaming

Redazione di Hardware Upg
23-12-2019, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/puma-active-gaming-footwear-anche-le-scarpe-adesso-sono-da-gaming_86169.html

Vi siete già dotati di mouse, tastiera, cuffie e sedia per giocatori? Beh, il vostro prossimo acquisto della serie potrebbe essere un paio di scarpe

Click sul link per visualizzare la notizia.

biometallo
23-12-2019, 15:31
1):
Saranno anche da gaming, ma non da pro gamer, gli mancano le lucette RGB

2)
Per il gaymer che non ha bisogno di fare coming out

3)
Per quelli che giocano con i piedi

Comunque viva il marketing e i bisogni indotti!

Cfranco
23-12-2019, 15:39
Ho un solo commento :
https://sesto5stelle.files.wordpress.com/2011/05/il-fondo-low.jpg

redeagle
23-12-2019, 15:50
Ma poi non ho capito le taglie: 37, 38 e 39?
Quindi per giocatRICI.

Cappej
23-12-2019, 16:01
1):

2)

3)

eh bhe... quoto al 100%

nickname88
23-12-2019, 16:02
Caspita centrano le scarpe col gaming ?

L'unica tipologia ludiche che mi viene in mente dove si usano i piedi sono i simulativi automobilistici giocati con volante e pedaliera, ma lì oltre a non esistere questa esigenza, male che vada se un utente vuole proprio immedesimarsi basta scegliere i modelli replica di quelle usate nel motorsport reale, cui PUMA appunto è fornitore ufficiale.

nickname88
23-12-2019, 16:07
1):

2)

3)

C'è anche da dire che il pro gamer non sta svaccato sul divano col pad. :asd:

Axios2006
23-12-2019, 16:18
offre grip per diverse modalità di gioco, permettendo ai giocatori di esprimersi al meglio

Perche'? Si gioca con i piedi? :stordita:

Marketing 2.0: prendere oggetto comune, aggiungere la parola gaming, profit. :read:

O e' una scarpa per piattaforme VR? Allora si che ha una reale utilita'...

https://image.made-in-china.com/43f34j00saiYEzngZdqw/Electric-Platform-Virtual-Reality-Games-Vr-Walker-Motion-Interactive-Shooting-Game-9d-Kat-Walk.jpg

nickname88
23-12-2019, 16:29
Perche'? Si gioca con i piedi? :stordita:

Marketing 2.0: prendere oggetto comune, aggiungere la parola gaming, profit. :read:

O e' una scarpa per piattaforme VR? Allora si che ha una reale utilita'...

https://image.made-in-china.com/43f34j00saiYEzngZdqw/Electric-Platform-Virtual-Reality-Games-Vr-Walker-Motion-Interactive-Shooting-Game-9d-Kat-Walk.jpg
Per quel tipo di giocatori esistono gli ospedali psichiatrici.

Dinofly
24-12-2019, 13:00
Hanno senso con i simulatori (di guida ma anche di volo), in cui generalmente le scarpe da Motorsport vero lasciano troppa poca sensibilità, queste mi sembrano indicate.
Soprattutto se uno ha un canale YouTube...

maxnaldo
24-12-2019, 16:05
Hanno senso con i simulatori (di guida ma anche di volo), in cui generalmente le scarpe da Motorsport vero lasciano troppa poca sensibilità, queste mi sembrano indicate.

e per i giochi horror in VR faranno le mutande da gamer.

:rolleyes: :D

biometallo
24-12-2019, 19:53

Detto così sembra quasi avere senso peccato però che nella pubblicità presente nell'articolo ci venga mostrato uno che gioca con il gamepad e che ha bisogno del "grip" perché si sta dondolando sul suo seggiolone da gamer... :doh:

Cfranco
24-12-2019, 21:08

Per i giochi di guida un paio di calzettoni sono molto meglio di quella roba lì ;)

Detto così sembra quasi avere senso peccato però che nella pubblicità presente nell'articolo ci venga mostrato uno che gioca con il gamepad e che ha bisogno del "grip" perché si sta dondolando sul suo seggiolone da gamer... :doh:

Oddio ho visto adesso il filmato di Youtube con la sedia a dondolo spacciata per la miglior sedia da gaming :sbonk:

ShineOn
25-12-2019, 02:42
Ma poi non ho capito le taglie: 37, 38 e 39?
Quindi per giocatRICI.

Forse aggiungeranno altre taglie, altrimenti così sembra una presa in giro.

This ;)

Per i giochi di guida un paio di calzettoni sono molto meglio di quella roba lì ;)

Si, fino a che usi una pedaliera della logitech. Con altri freni che richiedano dai 50kg di pressione in su, ti voglio vedere a frenare coi calzettoni ;)

andbad
27-12-2019, 08:58
Forse aggiungeranno altre taglie, altrimenti così sembra una presa in giro.

No, non sembra. E'.

Si, fino a che usi una pedaliera della logitech. Con altri freni che richiedano dai 50kg di pressione in su, ti voglio vedere a frenare coi calzettoni ;)

Non me ne intendo, ma tempo fa vidi un video un pro-player (o era Land Norris? :confused: ) che appunto giocava coi calzini.

By(t)e

Cfranco
27-12-2019, 09:09

Con quelli usi le scarpe da pilota ;)

Quelle robe lì non sono mica scarpe, sono delle calze con la suola, praticamente calze antiscivolo a prezzo da rapina.