PDA

View Full Version : Asrock B450M Steel Legend Vs MSI B450M Mortar

TimeBomb
22-12-2019, 20:19
Ciao a tutti, approfittando dei regali vorrei assemblarmi un nuovo pc e sono indeciso su quale mb prendere, mi piacciono tutte e due ma visto che non sono un grosso esperto chiedo a voi quale sarebbe da preferire e perchè.
Grazie mille a tutti

Robby Naish
02-01-2020, 10:24
La Mortar max sembra esaurita quasi dappertutto....

Io volevo prenderla, ma poi pochi gg prima di natale è sparita in quas tutti i negozi...

Ci sarebbero anchele Gigabyte B450 AORUS Elite, ma come te non saprei capire quale sia meglio e in cosa....

TimeBomb
02-01-2020, 15:03
Sulla Gigabyte non so dirti nulla ma su Amazon la MSI torna disponibile dal 11 gennaio mi sembra a 104 euro, un buon prezzo quindi.
La differenza con la Asrock, parlando di qualità è relativa alle fasi di alimentazione che sulla MSI sono superiori rispetto alla Asrock e permettono un certo OC. Poi la Asrock ha un connettore argb che la msi non ha. Spero ti possano essere utili queste infor, ciao ciao

Robby Naish
02-01-2020, 15:15
Sulla Gigabyte non so dirti nulla ma su Amazon la MSI torna disponibile dal 11 gennaio mi sembra a 104 euro, un buon prezzo quindi.
La differenza con la Asrock, parlando di qualità è relativa alle fasi di alimentazione che sulla MSI sono superiori rispetto alla Asrock e permettono un certo OC. Poi la Asrock ha un connettore argb che la msi non ha. Spero ti possano essere utili queste infor, ciao ciao

La Mortar max era sugli 80 su altro store, bpm
Ora non c'è più...... aspetto o prendo la gigabyte