View Full Version : notebook nuovo fascia medio/alta
Helyanwe
22-12-2019, 12:11
Salve dovrei comprare un nuovo notebook, il classico 15 pollici, uso per lo più office internet film e streaming, qualche gioco ogni tanto ma niente di particolare, cmq se ci si può giocare ogni tanto a qualche titolo, senza grandi pretese male non va. budget non so, fascia medio/alta mi serve che mi duri nel tempo. Un buon Monitor ed ovviamente un ssd ormai penso sia d'obbligo (se ha 2 HD meglio, altimenti un ssd capiente) per il resto nessuna grande pretesa.
Consigli?
marklevinson76
22-12-2019, 13:49
https://www.notebookcheck.it/Recensione-del-Laptop-Lenovo-IdeaPad-S540-15IWL-un-ottimo-tuttofare-con-una-sola-vera-pecca.436986.0.html
ciao, il modello linkato lo trovi online in offerta a 999 euro, dalla sua ha un ottimo schermo per la categoria, non l ho visto nè provato dal vivo, riporto infatti la review di notebookcheck come riferimento.
HP Pavilion 15-cs3019nl, anche questo è interessante in relazione al prezzo, non ci sono review online, il modello è recente, ma sul sito HP riporta una copertura colore NTSC del 45% ed una grafica dedicata meno prestante rispetto a lenovo.
lo trovi a 799 euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.