View Full Version : aggiornamento nov 2019
ShadeofChaoS
21-12-2019, 17:27
Ciao, con l'aggiornamento w10 nov 2019 riscontro ora dei problemi negli aggiornamenti automatici, mi esce la solita finestra con richiesta di avvio ora o programmata e poi quando clicco riavvio non si riavvia e continua a riaprire la finestra no-stop a meno che non clicco riavvia più tardi (ricompare poi dopo 30 minuti).
Inoltre nel primo o secondo grosso aggiornamento di nov ho avuto più volte un errore durante l'aggiornamento che continua a ripetersi anche dopo vari riavvi di risoluzione errore, cosa mai successa prima....
che mi potete dire? soprattutto sul primo problema
ho sentito che l'ultimo aggiornamento creava dei problemi all'utenza, o sbaglio?
se riesci a scattare una foto del problema 'in azione' agevoleresti la comprensione della difficoltà che incontri, inoltre è falso ciò che dici di aver sentito in giro (o, meglio, le voci saranno anche vere ma sono costruite sul nulla dai soliti complottisti).
1909 è all'incirca identico (anzi, è proprio di fatto uguale) a 1903 (non introduce assolutamente novità mirabolanti) per cui in poche parole se incontri problematiche sono fondamentalmente per-macchina (specifiche cioè di quella particolare unità).
verbal_666
21-12-2019, 20:07
Solo per avvisare: ho installato qualche settimana fa la 1909, di spontanea volontà, avendolo visto neglio update dei settings. L'avessi mai fatto, BSOD a iosa, Virtualbox e relative vm in bsod quasi regolarmente. DISINSTALLATO IMMEDIATAMENTE, dopo, inoltre, aver letto su internet che il problema era diffuso. UN VIRUS. NON INSTALLATELO MANCO SOTTO TORTURA!!! :muro:
:asd:
Se vuoi condividere comunque le fonti consultate da cui si evince la generalizzazione del problema ci facciamo un'idea anche noi (sai, su internet si leggono tante cose :Perfido:)...
verbal_666
21-12-2019, 20:55
Cercali. Ti risulta difficile cercare "W10 1909 BSOD" o "W10 1909 BUGS"? Se non ti interessa, come sembra, e fai il fighetto e pensi che invece siano gli altri a scrivere stronzate, evita di risultare così arrogante.
forse non ti stai rendendo conto delle sciocchezze che scrivi :cool:
Stai in sostanza affermando che quello che lamentano 10, 100, 1000 persone (ma anche 100 mila) è rappresentativo di un qualcosa?
E tutti quegli altri?? (guardaci noi nel nostro piccolo).
Quindi si, sono arrogantissimo :Perfido:
verbal_666
21-12-2019, 21:11
E sei pure un coglione. Se un cumulative update genera simili disastri, il problema esiste. Non ammetterlo, è da coglioni che stanno forse con la lingua attaccata al culo della Micro$oft. Buona leccata.
e a te buona serata :cool:
ho deciso cmq di dedicare qualche minuto alla ricerca di quello che dovrebbe emergere utilizzando come stringhe "W10 1909 BSOD"/"W10 1909 BUGS" come suggeritomi dall'educatissimo utente di cui sopra ebbene, cosa si dovrebbe ricavare? :mbe:
Che ci sono sicuramente esperienze negative prodottesi a causa dell'aggiornamento?
E quindi?? (questo infatti è il passaggio che mi manca :stordita: )
Qual'è il processo (logico) da seguire per arrivare ad affermare che se Tizio, Caio e Sempronio (in un universo composto da n-milioni di altri utenti) hanno problemi allora la causa è da ricercarsi esclusivamente nel sistema operativo e non magari in tutt'altro??
La sparata generalista infatti è deflagrata fin da subito (vedi anche il 3° post) e io che semplicemente rido di fronte a quelle prese di posizione illogiche mi devo senti dare anche dell'arrogante e del coglione? (quest'ultima qualità attribuiscila semmai a tuo fratello visto che me non mi conosci)
tallines
22-12-2019, 19:41
Solo per avvisare: ho installato qualche settimana fa la 1909, di spontanea volontà, avendolo visto neglio update dei settings. L'avessi mai fatto, BSOD a iosa, Virtualbox e relative vm in bsod quasi regolarmente. DISINSTALLATO IMMEDIATAMENTE, dopo, inoltre, aver letto su internet che il problema era diffuso. UN VIRUS. NON INSTALLATELO MANCO SOTTO TORTURA!!! :muro:
Forse ti è successo perchè hai le VM ?
Io ho sempre installato tutte le Versioni e tutte le build, mai successo niente .
Al limite, puoi salvare i dati, se hai dei dati da salvare e reinstalli da zero il SO, senza VM...........cosi che hai subito la versione 1909 .
PS > piano con il linguaggio, non è un linguaggio da tenere in un Forum.......:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.