View Full Version : Cambiare iPhone 8 plus..
Vorrei sostituire il mio iPhone 8 plus che ho preso con la Tre, con un altro sempre con loro, ora dopo avere sempre usato Apple ora ho una dubbio tra 3 cellulari diversi:
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10 Plus (perchè mi piace lo schermo grande che ho del mio 8 plus)
iPhone 11
Cosa mi consigliate?
Grazie
NighTGhosT
20-12-2019, 14:03
Vorrei sostituire il mio iPhone 8 plus che ho preso con la Tre, con un altro sempre con loro, ora dopo avere sempre usato Apple ora ho una dubbio tra 3 cellulari diversi:
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10 Plus (perchè mi piace lo schermo grande che ho del mio 8 plus)
iPhone 11
Cosa mi consigliate?
Grazie
Dipende.
Sono entrambe ottimi telefoni....quindi dipende da te....se ad esempio, fino a oggi hai sempre usato Apple e quindi hai tutte le tue app magari anche a pagamento su Apple........allora, ti conviene continuare con Apple e prendere l'iPhone 11. Anche se hai un iWatch ti conviene optare per continuare con Apple, dato che su Android risulterebbe castrato come funzionalita'.
Se invece non hai particolari app a pagamento prese dall'Apple store....allora potresti anche provare il Galaxy S10 Plus (visto che ti piace lo schermo grande)......anche i Galaxy S sono dei gran bei terminali....e potresti optare dunque per cambiare un po' e passare su Android per vedere come ti trovi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.