PDA

View Full Version : Huawei Mate X arriverà in Europa agli inizi del 2020. La versione sarà quella migliorata con Kirin 990 5G

Redazione di Hardware Upg
20-12-2019, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-mate-x-arrivera-in-europa-agli-inizi-del-2020-la-versione-sara-quella-migliorata-con-kirin-990-5g_86131.html

Il primo pieghevole di Huawei arriverą anche in Europa. Le ultime indiscrezioni parlano della conferma sul suo arrivo entro i primi mesi del 2020 e soprattutto nella sua seconda versione ossia quella con molte migliorie del display e del processore. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
20-12-2019, 12:08
Ecco, questo mi piace davvero tanto.
Ha un valore aggiunto in termini di uso pratico e tra i rivali trovo sia quello con la migliore soluzione tecnica.
Anche l'estetica la trovo davvero bella.

Peccato il costo davvero fuori da qualsiasi concezione.
Non pago per uno smartphone i soldi con cui mi compro una workstation (e pure bella incazzata)

Bradiper
20-12-2019, 14:00
Quoto tutto, fino all ultima parola. Mi sa che dovremo aspettare che diventi la nuova moda e anche le altre case facciano il loro.

demon77
20-12-2019, 14:05
Quoto tutto, fino all ultima parola. Mi sa che dovremo aspettare che diventi la nuova moda e anche le altre case facciano il loro.

Si diciamo che hanno davvero parecchi costi di ricerca da ammortizzare.
Ricordi che anche le prime tv piatte costavano tipo 40mila euro..

Spero davvero sia per via del fatto che siamo davanti a praticamente dei prototipi che ci sono prezzi del genere e che ne giro di qualche anno troveremo soluzioni similari a prezzi ben sotto i mille euro.