Redazione di Hardware Upg
19-12-2019, 15:35
Link all'Articolo: https://edge9.hwupgrade.it/articoli/device/5582/solis-x-il-nuovo-dispositivo-skyroam-per-avere-connettivita-4g-in-tutto-il-mondo_index.html
Skyroam ha aggiornato la sua gamma di dispositivi affiancando al classico Solis due nuovi modelli: Solis X e Solis Lite che si differenziano per alcune nuove funzioni. Sono stati aggiunti microfono e videocamera, ma la vera novità è rappresentata dal supporto alla piattaforma IFTTT, che permette di trasformarlo in un gadget IoT comandabile a distanza
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Molto bello.
Ma 8 euro AL GIORNO sono 240 euro al mese. Caruccio direi.
Per avere la necessità di un sistema del genere che cavolo devi fare nella vita?
Giusto il fotoreporter che viene sparato ovunque sul pianeta ogni settimana per inviare scatti in realtime alla sede..
Non è che è sto gran bacino di utenza. :mbe:
Opteranium
19-12-2019, 17:35
Molto bello.
non so altrove ma se ti capita di recarti spesso negli emirati arabi, magari per lavoro, benedirai un oggetto del genere, perché le tariffe in roaming sono da capogiro.. 30 euro al megabyte :eek:
lothlorien
19-12-2019, 18:33
Molto bello.
Per avere la necessità di un sistema del genere che cavolo devi fare nella vita?
Giusto il fotoreporter che viene sparato ovunque sul pianeta ogni settimana per inviare scatti in realtime alla sede..
Non è che è sto gran bacino di utenza. :mbe:
Però non è difficile leggere tutto...
Il pass giornaliero costa 8 euro e include dati illimitati per 24 ore, mentre quello mensile garantisce dati illimitati 24/7, al costo di 80 euro al mese.
Però non è difficile leggere tutto...
Ops. Vero, mi è scappata la parte finale!
80 euro è ragionevole.
non so altrove ma se ti capita di recarti spesso negli emirati arabi, magari per lavoro, benedirai un oggetto del genere, perché le tariffe in roaming sono da capogiro.. 30 euro al megabyte :eek:
Non ho l'abitudine! :D
Però andando in giappone qualche mese fa ho fatto scalo ad Abu Dhabi ed in effetti i messaggi sms automatici che ti informano sulle tariffe erano assurdi!
Poi in giappone mi sono munito di una scatoletta simile a questa per avere connettività ovunque.. pagata una quarantina di euro se ben ricodo.
Personaggio
20-12-2019, 10:37
Quando vado in un paese straniero compro subito una sim dati di un provider locale, magari anche con solo 1 o 2 GB/mese ma alla fine ci sto una settimana, quindi va bene così. La metto come seconda SIM nel telefono e la setto prioritaria per i dati, e non ho problemi.
Di solito prendo la Sim nel paese dove vado, ora sono in Vietnam e la ho presa 10$ con traffico limitato e validità un mese.
Per la Cina vado a scrocco nel senso che un amico Cinese mi presta la sua seconda sim.
Da poco ho scoperro che per Cina, Giappone e altri paesi si trovano delle sim solo dati anche su amazon. Ne ho presa una per il mio annuale viaggio in Giappone, vediamo come và.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.