Redazione di Hardware Upg
19-12-2019, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p40-e-p40-pro-ecco-le-prime-immagini-della-nuova-serie-con-display-curvo_86114.html
Si torna a parlare di Huawei e lo si fa con le prime immagini render dei futuri Huawei P40 e P40 Pro. L'azienda sembra voler cambiare il design e portare delle novità stilistiche dovute ad hardware di elevata peculiarità. Ecco il motivo e cosa cambia.
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
19-12-2019, 11:55
per favore no, non torniamo ai tempi bui dei samsung edge
Non solo vogliamo che gli schermi siano piatti, ma anche che gli spigoli degli stessi siano di nuovo ad angolo retto e non stondati!
fabietto27
19-12-2019, 16:34
Dalle immagini è facile osservare il posizionamento di un pannello al quanto particolare.
Ehm....si scrive "alquanto" tutto attaccato eh :read:
supertigrotto
19-12-2019, 17:33
Ho appena comprato l'asus zenfone 6 appunto perchè odio il notch,preferisco le bande o la camera pop up et simila.
canislupus
19-12-2019, 17:49
Ho appena comprato l'asus zenfone 6 appunto perchè odio il notch,preferisco le bande o la camera pop up et simila.
Siamo in due ad odiare il notch....
Calcola che non sopporto neanche il display curvo, ma alla fine presi un anno fa circa un s9+ solo perchè era veramente scontatissimo (quasi la metà dello street price).
domthewizard
19-12-2019, 17:50
tip: il notch si può nascondere (non so se tutti i telefoni o solo alcuni, sugli xiaomi si può fare)
Se tutto va bene sta roba sarà venduta solo in Cina
Non voglio pensare a che prezzo, oramai il brand punta molto in alto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.