PDA

View Full Version : voci di autorizzazioni per everyone!!!

tiziano67
18-12-2019, 15:20
Buongiorno a tutti
Ho l'ennesima curiosità da soddisfare con Windows 10 Partendo dal presupposto che tale operazione l'ho sempre eseguita con Windows 7, mi ritrovo ahimè a non poterla effettuare con Windows 10 . Mi spiego meglio: dopo aver creato una cartella ( operazione che facevo con il 7), click di dx proprietà sicurezza, utenti e gruppi everyone, avanzate, cambia autorizzazioni, doppio click su consenti everyone, mi appariva la voce NEGA e dentro essa la possibilità di cliccare su nega le voci Elimina sottocartelle e file ed Elimina
La mia domanda è questa: perchè con Windows 10 non appaiono Elimina ed Elimina sottocartelle e file?? Come faccio io ad impedire ad everyone di rimuovere cartelle e file all'interno di esse?? Poichè sfrutto la rete e condivido file vorrei che i vari utenti non possano eliminare nessuno file da me condiviso ma solo visualizzarlo, leggerlo ed eventualmente modificarlo!!!!
Spero di essermi espresso chiaramente!!!
Grazie mille a tutti!!!

tiziano67
13-01-2020, 13:07
Come posso fare ragazzi???
Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Grazie mille!!!

Nicodemo Timoteo Taddeo
13-01-2020, 14:14
https://i.imgur.com/cKjiARq.png

tiziano67
31-01-2020, 13:58
Scusatemi tanto ma non riesco a creare l'utente everyone con opzione NEGA Nell'unico utente che mi appare se io faccio NEGA esso prende il sopravvento su tutto e diventa prioritario anche su consenti
Con Windows 7 avevo 2 voci, uma consenti ed una nega dove decidevo le opzioni per entrambi Con Windows 10 non rieco a creare la 2 opzione per differenziare i consenti dai nega.
Spero di essermi spiegato bene!!!
Grazi mille a tutti!!!