PDA

View Full Version : D-Link DSL-2740R senza Internet

Vincent79
17-12-2019, 18:34
Buonasera, ho un gestore locale che mi ha montato i classici modem sul tetto...
Ho provato a collagare il mio D-Link DSL-2740R (precedentemente avevo un Zyxel che ha smesso di funzionare), la connessione sul Desktop funziona mentre la wifi no!!!
Inoltre non solo non riesco ad accedere al pannello di controllo del D-Link pur conoscendo il gateway, ma sul modem non si accendono nemmeno i led della ADSL e di conseguenza di Internet!!!
Qualche consiglio!!!
Grazie in anticipo

x_term
17-12-2019, 21:51
scommetto quello che vuoi che è il solito wireless... quel D-Link non va bene, è un modem ADSL che non c'entra nulla. Devi comprare un router puro.

Vincent79
17-12-2019, 22:57
scommetto quello che vuoi che è il solito wireless... quel D-Link non va bene, è un modem ADSL che non c'entra nulla. Devi comprare un router puro.

Non solo per la wifi...ma come mai accedo ad internet dal pc fisso???
e perchè non posso nemmeno accedere per configurarlo?

Vincent79
24-12-2019, 09:49

Posso comunque acquistare un modem - router??
Se si avete qualche consiglio?
Avevo pensato ad un FritzBox

Vincent79
27-12-2019, 16:12

Scusami se insisto ma ho controllato sul sito del produttore...e mi parla di modem - router
https://eu.dlink.com/it/it/products/dsl-2740r-wireless-n-adsl2--4-port-modem-router#support