Bandit
16-12-2019, 17:59
Ciao a tutti ragazzi
vorrei chiedervi qualcosa in merito alla garanzia dei negozi on-line.
CE ne sono tanti di negozi online e da quello che riesco a leggere tutti rispettano la norma italiana dei 24 mesi di garanzia per il privato.
Vorrei chiedervi è davvero così nei fatti?
Inoltre soltanto il sito delle amazzoni permette di fare reso rapido nel caso capitasse un guasto/difetto nei 2 anni dopo l'acquisto?
O ci sono anche altri siti che fanno un servizio del genere?
So che le catene di elettronica nazionali, in caso di problemi-difetti, prendono il prodotto in mano e lo tengono per svariato tempo prima di comunicarti se può essere aggiustato o meno, se verrai rimborsato, o se verrà sostituito il dispositivo.
La vostra esperienza che vi porta a dire e scegliere come negozi
vorrei chiedervi qualcosa in merito alla garanzia dei negozi on-line.
CE ne sono tanti di negozi online e da quello che riesco a leggere tutti rispettano la norma italiana dei 24 mesi di garanzia per il privato.
Vorrei chiedervi è davvero così nei fatti?
Inoltre soltanto il sito delle amazzoni permette di fare reso rapido nel caso capitasse un guasto/difetto nei 2 anni dopo l'acquisto?
O ci sono anche altri siti che fanno un servizio del genere?
So che le catene di elettronica nazionali, in caso di problemi-difetti, prendono il prodotto in mano e lo tengono per svariato tempo prima di comunicarti se può essere aggiustato o meno, se verrai rimborsato, o se verrà sostituito il dispositivo.
La vostra esperienza che vi porta a dire e scegliere come negozi