sayo
15-12-2019, 21:31
Come da titolo vendo per inutilizzo il mio Nvidia Shield Tv 2017(quindi già il modello 4k,HDR), l'ho usato davvero pochissime volte e avendo una smart tv mi dispiace tenerlo a prendere polvere.
E' tenuto bene e funziona perfettamente con l'ultimo aggiornamento già installato.
Non dovrei avere più' la sua scatola originale ma posso fare un ultimo tentativo in cantina per vedere se è lì da qualche parte…
Questa è la versione che oltre al suo telecomando aveva anche il Joystick originale Nvidia.
Ricapitolando l'offerta comprende:
-Nvidia Shield Tv 2017
-Cavo HDMI e cavo alimentazione
-1 telecomando
-1 Joypad
Pagamento solo con bonifico
Spedisco con le poste con assicurazione
Di norma posso spedire solo al sabato mattina per motivi di lavoro ma dal 23/12 sono in ferie quindi anche da lì in poi.
Costo con spedizione inculsa: 100€ non trattabili
Passiamo alle regole:
-Code veloci max 3h
-Non smembro
-Non scambio con nulla
-No consegna a mano
-In vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita qualora lo vendessi da un'altra parte
-No perditempo
E' tenuto bene e funziona perfettamente con l'ultimo aggiornamento già installato.
Non dovrei avere più' la sua scatola originale ma posso fare un ultimo tentativo in cantina per vedere se è lì da qualche parte…
Questa è la versione che oltre al suo telecomando aveva anche il Joystick originale Nvidia.
Ricapitolando l'offerta comprende:
-Nvidia Shield Tv 2017
-Cavo HDMI e cavo alimentazione
-1 telecomando
-1 Joypad
Pagamento solo con bonifico
Spedisco con le poste con assicurazione
Di norma posso spedire solo al sabato mattina per motivi di lavoro ma dal 23/12 sono in ferie quindi anche da lì in poi.
Costo con spedizione inculsa: 100€ non trattabili
Passiamo alle regole:
-Code veloci max 3h
-Non smembro
-Non scambio con nulla
-No consegna a mano
-In vendita anche altrove quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita qualora lo vendessi da un'altra parte
-No perditempo