ChemicalDj
15-12-2019, 21:29
Buonasera a tutti, sto riflettendo in questi giorni e arrivando ad una conclusione ho deciso di passare da Xbox One X ad un PC Gaming per ovvie ragioni.
Ora, dopo questa piccola premessa ho bisogno di un vostro aiuto.
Stavo girando per il web, sono fuori dai giochi da un sacco di tempo quindi purtroppo non sono aggiornato su praticamente nulla, una volta ai tempi del phenom x4 era meglio AMD, ora non saprei.
Vorrei collocare il PC in sala al posto della mia xbox, ho una TV 65 4k, stavo guardando da mediaworld delle soluzioni già pronte della MSI, ad esempio MSI CODEX S 8RB-031IT specifiche: Processore Intel® Core™ I5-8400 (2,8 GHz - 9 MB L3)
HDD: 2000 GB - RAM: 8 GB - WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac
Bluetooth 4.2 - Windows 10
Scheda audio: 7.1 Channel HD Audio con Nahimic audio enhancer
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti, 4 GB dedicata.
Il mio Budget va da 500 a 800 euro più o meno, l'unica cosa a cui non vorrei rinunciare è un case abbastanza compatto e che sia anonimo, diciamo da salotto(non so se chiedo troppo).
Spero di trovare un degno sostituto della mia xbox.
Ora mi affido ai più esperti, anche su negozi affidabili.
Vi ringrazio in anticipo.
Simone
Ora, dopo questa piccola premessa ho bisogno di un vostro aiuto.
Stavo girando per il web, sono fuori dai giochi da un sacco di tempo quindi purtroppo non sono aggiornato su praticamente nulla, una volta ai tempi del phenom x4 era meglio AMD, ora non saprei.
Vorrei collocare il PC in sala al posto della mia xbox, ho una TV 65 4k, stavo guardando da mediaworld delle soluzioni già pronte della MSI, ad esempio MSI CODEX S 8RB-031IT specifiche: Processore Intel® Core™ I5-8400 (2,8 GHz - 9 MB L3)
HDD: 2000 GB - RAM: 8 GB - WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac
Bluetooth 4.2 - Windows 10
Scheda audio: 7.1 Channel HD Audio con Nahimic audio enhancer
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti, 4 GB dedicata.
Il mio Budget va da 500 a 800 euro più o meno, l'unica cosa a cui non vorrei rinunciare è un case abbastanza compatto e che sia anonimo, diciamo da salotto(non so se chiedo troppo).
Spero di trovare un degno sostituto della mia xbox.
Ora mi affido ai più esperti, anche su negozi affidabili.
Vi ringrazio in anticipo.
Simone