View Full Version : Scaricare eseguibile da file exe
Mezzozoppo
15-12-2019, 17:34
Buonasera, vorrei installare un programma su un pc sprovvisto di internet...
Purtroppo non possiedo l'eseguibile d'installazione ma un eseguibile che mi permette il download online dei file d'installazione...
la mia domanda č, esiste un programma o un modo per scaricare i file eseguibile e permettere quindi l'installazione in un altra macchina ?
Grazie a tutti
Ciao, dipende dal tipo di programma. generalmente l'eseguibile per l'installazione viene scaricato nella cartella temporanea nel profilo utente che puoi trovare scrivendo %temp% in una finestra di esplora risorse.
Se riesci a trovare in tale cartella l'eseguibile scaricato (che puņ essere anche dentro una sottocartella di temp), puoi provare ad usarlo per l'installazione in un altro PC. Molto spesso funziona, ma ricorda che, a seconda del tipo di programma, potrebbe non funzionare.
tallines
16-12-2019, 16:55
Buonasera, vorrei installare un programma su un pc sprovvisto di internet...
Purtroppo non possiedo l'eseguibile d'installazione ma un eseguibile che mi permette il download online dei file d'installazione...
la mia domanda č, esiste un programma o un modo per scaricare i file eseguibile e permettere quindi l'installazione in un altra macchina ?
Grazie a tutti
Cioa, no, se hai un > eseguibile che mi permette il download online dei file d'installazione...
Quando porti l' eseguibile di cui sopra, dal pc che si puņ collegare on line, al pc che non si collega on line, non viene scaricato niente, ovviamente............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.