View Full Version : Apple Pro Display XDR funziona anche con iMac Pro, ma a 5K
Redazione di Hardware Upg
15-12-2019, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-pro-display-xdr-funziona-anche-con-imac-pro-ma-a-5k_86046.html
Il nuovo monitor di Apple funziona anche con modelli di Mac non strettamente compatibili, ma bisognerà accontentarsi di una risoluzione inferiore
Click sul link per visualizzare la notizia.
spettacolo di monitor, colori, calibrazioni iniziali, contrasto e definizione spettacolari. esteticamente poi vabè bellissimo.
Nhirlathothep
15-12-2019, 18:47
visto da davanti piace anche a me, perfetto, ma dietro no. Anche i monitor da 70euro sono piu' belli da dietro
Circa 6000 euro il monitor, un migliaio il supporto e a chi serve un trattamento speciale con nanotecnologia al vetro per evitare riflessi... altri 1000 euro ed obbligo di usare lo straccino dedicato.
...però è notevole.
Si può collegare anche ad un pc desktop windows 10?
Spevo pvopvio di no!!
Oh mio dio quanti bavboni in giro...
visto da davanti piace anche a me, perfetto, ma dietro no. Anche i monitor da 70euro sono piu' belli da dietro
riprende il design del Mac Pro che effettivamente sul monitor non piace nemmeno a me però quante volte guardi il monitor dietro? io non so nemmeno come è fatto il mio...
mi domando se faranno un display da 5K per chi non ha bisogno del 6K e della super luminosità
il pannello di iMac è bello, perché non lo vendono a parte? chi compra un Mac Mini o vuole un display esterno per il suo portatile difficilmente spende 5000 euro per il display XDR ma penso che circa a 1000 euro come costava una volta il 27'' ne venderebbero una marea
megamitch
16-12-2019, 11:08
riprende il design del Mac Pro che effettivamente sul monitor non piace nemmeno a me però quante volte guardi il monitor dietro? io non so nemmeno come è fatto il mio...
mi domando se faranno un display da 5K per chi non ha bisogno del 6K e della super luminosità
il pannello di iMac è bello, perché non lo vendono a parte? chi compra un Mac Mini o vuole un display esterno per il suo portatile difficilmente spende 5000 euro per il display XDR ma penso che circa a 1000 euro come costava una volta il 27'' ne venderebbero una marea
che poi è il motivo per cui, non avendo esigenze particolari e volendo un bel monitor per il PC di casa, ho preso iMac 5k scontato.
Dimenticavo, 480 eurini per mettere le rotelle al mac pro... tim cook si è bevuto il cervello
Quelli sono i prezzi dei componenti e di sicuro non serve per giocarci.
Anzi e' anche piuttosto economico dato che lo Sli di quelle schede video e' proprietario e non possono essere acquistate da nessun'altra parte.
Al massimo puoi risparmiare 6/7k comprando la versione base solo con le 2 schede grafiche e prendendo il resto a parte (ram e ssd).
Poi spendere 400€ per delle rotelle dopo che ne hai spesi 50000 per un pc e l'ultimo dei problemi, se servono.
HI-Giona
03-02-2020, 05:40
che poi è il motivo per cui, non avendo esigenze particolari e volendo un bel monitor per il PC di casa, ho preso iMac 5k scontato.
Ciao che modello hai preso esattamente?
Collegato con la display port ?
In quel range di prezzo, vicino ai 1.000 euro, ci sono anche ottimi Monitor di altre marche.
Il monitor in oggetto è solo per professionisti, ma anche qui ci sono alternative più che valide sia da Eizo che da Dell. Il dell in particolare ha nel listino un 8k a prezzo inferiore, 3.200 euro circa https://www.dell.com/it-it/work/shop/monitor-8k-dell-ultrasharp-32-up3218k/apd/210-amff/monitor-e-accessori
5.000 euro mi sembrano eccessivi, poi bisogna valutare la qualità complessiva.
HwWizzard
03-02-2020, 09:37
Ciao che modello hai preso esattamente?
Collegato con la display port ?
Credo tu abbia frainteso. Lui ha preso l'iMac come PC e non per usarlo come monitor.