View Full Version : [ PD + ss ] cerco scheda madre itx socket 1155
va bene praticamente qualunque cosa, a prezzo basso adeguato all'età :D , ancora meglio se con consegna a mano per non dover spedire...
speranzoso, incrocio I DITI...
SOLO itx, no m-atx, atx e simili, deve entrare in un case che già ho da parte..
possibilmente NON con slot sodimm per ram (ho ram "fullsize" da usare).
BadBoy80
16-12-2019, 15:03
un case itx nn ti serve?!
un case itx nn ti serve?!
Grazie, ma ne ho già due "sfitti" da usare :) ... è proprio un progettino a costo quasi zero per recuperare dei pezzi che ho già disponibili (Cpu, ram, case con ali, vecchio ssd), solo una mobina semplice e poco costosa manca (ho aggiornato il primo post con un paio di dettagli in più su che caratteristiche mi servirebbero).
alcarnus
17-12-2019, 20:16
ciao nicifit
ma una soluzione completa 1151? itx ovviamente
110 spedita
cpu
scheda madre
e 8gb ddr4
Ciao alcarnus!
Guarda, grazie per l'offerta, ma il fatto è che cerco la mobo perchè non vorrei "sprecare" dei pezzi che ho già da parte da un po' di tempo.
Ho un celeron sk1155, un case mini itx con alimentatore incluso, 4 gighi di ram ddr3, un ssd "sufficiente" da 256 gighi..solo la mobo manca per dar vita ad un sistemino usabile tranquillamente per cose "base" da dare a parenti/amici in caso di bisogno.
In sostanza non cerco un sistema più moderno, quindi non ho fretta nella ricerca (e tengo d'occhio anche altri lidi), è un modo per metter in uso pezzi altrimenti poco vendibili ed evitare che mi restino all'infinito in un cassetto :D .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.