PDA

View Full Version : [UNOFFICIAL] [Sondaggio] HWU Users PC Game of the year 2019

djmatrix619
13-12-2019, 21:45
Negli ultimi anni, HWU non si é mai degnato di fare un thread per eleggere il gioco dell'anno nella categoria GIOCHI PER PC, quest'anno pare non lo abbia fatto proprio (almeno per quel che ho visto), quindi: ci penso io! :O

https://i.imgur.com/MjwbN6c.png

Postate qual'é stato, per voi, il miglior gioco di quest'anno nel sondaggio sopra, e perché (se vi va). Il motivo puó essere per esempio l'ammontare di ore che avete passato per finirlo (longevitá), il coinvolgimento che avete avuto nel corso della storia, per la sfida ricevuta, per un comparto tecnico senza precedenti o per qualsiasi altro motivo.

Saremo d'accordo con l'evento "The Game Awards" che da pochissimo ha eletto "Sekiro: Shadows Die Twice" come Game of the Year 2019? Scopriamolo!

Se riesco a capire come funziona questo sondaggio, lo faró terminare il 31/12/2019 a mezzanotte. :asd:

djmatrix619
13-12-2019, 21:51
E niente, sapevo che scazzavo la data di chiusura. :asd:

Vediamo se qualche mod puó aggiustarla! :asd:

DJurassic
13-12-2019, 22:14
Io voterei pure ma caso strano non trovo il mio candidato :stordita:

djmatrix619
13-12-2019, 22:19
Io voterei pure ma caso strano non trovo il mio candidato :stordita:

Anche se per PC é uscito nel 2019, non é un gioco del 2019.

DJurassic
13-12-2019, 22:23

Ma che cavolo vuol dire, RDR2 è uscito il 5 novembre su PC e se non vado errato questa è la sezione giochi PC. Quindi credo che sia doveroso inserirlo in lista perchè a tutti gli effetti è un gioco del 2019.

Pachanga
14-12-2019, 01:18
Sekiro a mani ba...
Ah,lo ha già detto Luther...:stordita:
Beh,è uguale.:D

ulukaii
14-12-2019, 06:00
Anche per me c'è un non pervenuto: A Plague Tale: Innocence.

Se ci fosse stato, avrei votato quello ;)

Ziosilvio
14-12-2019, 09:30
Mettiamo in chiaro che questa è un'iniziativa degli utenti di Hardware Upgrade, e non ha ricevuto alcuna ufficializzazione.
Il thread, e la sua eventuale chiusura, saranno discussi in staff.

Jon Irenicus
14-12-2019, 09:43
Manco uno ne ho giocato... Disco Elysium è quello che maggiormente mi colpisce, ammesso mantenga almeno metà dell'hype che ha creato.
Ovviamente non voto (lo dico giusto perchè i risultati non sono in chiaro).

Vertex
14-12-2019, 09:53
Mancano clamorosamente RDR2 (il fatto che sia uscito prima su console non c'entra nulla) e A Plague Tale: Innocence.
Anch'io vado per Sekiro, secondo RE2.

T_zi
14-12-2019, 10:16
Se esce nel 2019, voto warcraft 3 reforged, praticamente il remake 1:1 di un gioco di 15 anni fa :asd:

Il Mulo
14-12-2019, 10:47
Dopo aver appena sconfitto la vecchiadimmerda, voto Sekiro. :asd:

djmatrix619
14-12-2019, 11:17
Anche per me c'è un non pervenuto: A Plague Tale: Innocence.

Se ci fosse stato, avrei votato quello ;)

C'é un limite di 30 voci nel sondaggio purtroppo. Non sapevo cosa togliere e cosa mettere ad un certo punto.

Comunque poco male, credo che lo chiuderanno a breve il thread perché lo stanno segnalando (probabilmente per la mancanza di RDR2.. :asd:)

Pazienza. No problem. :) Avrebbe vinto Sekiro, comunque, da quel che vedo. Deve essere assai bello allora...

michael1one
14-12-2019, 11:30
Tra i tanti voto Sekiro, avrei votato anche MechWarrior 5: Mercenaries perché mi piace tantissimo il genere..

Perseverance
14-12-2019, 11:54
Ma giochi dove non si deve ammazzare nessuno sennò si perde tipo i vecchi Thief non ne fanno più?

rattopazzo
14-12-2019, 12:08
Mancano clamorosamente RDR2 (il fatto che sia uscito prima su console non c'entra nulla) e A Plague Tale: Innocence.
Anch'io vado per Sekiro, secondo RE2.

Allora a questo punto mancano altri grandi titoli di Quantic Dream come Heavy Rain, Beyond Two Souls e Detroit: Become Human precedentemente usciti su console.
A Plague Tale invece pur essendo un ottimo titolo si può considerare quasi un indie più che un tripla A...però si perchè non inserire anche gli indie? ci sono alcuni titoli che non sfigurano neanche al cospetto di grandi produzioni.

Comunque il mio voto è andato per il remake di Resident Evil 2, solo perchè non ho giocato nessun'altro degli altri 29 titoli presenti :stordita:

wolf74
14-12-2019, 12:51
Ma tutti Seriko, mo mi avete incoriusito, oltretutto ha vinto il goty ufficiale. Ma stranamente qui nel forum se ne parla poco. C'è un thread ufficiale?

DJurassic
14-12-2019, 12:52
C'é un limite di 30 voci nel sondaggio purtroppo. Non sapevo cosa togliere e cosa mettere ad un certo punto.

Comunque poco male, credo che lo chiuderanno a breve il thread perché lo stanno segnalando (probabilmente per la mancanza di RDR2.. :asd:)

Pazienza. No problem. :) Avrebbe vinto Sekiro, comunque, da quel che vedo. Deve essere assai bello allora...

Certo che scegliere se inserire RDR2 o A Plague Tale invece che l'ennesimo COD o NFS Heat deve essere stata una scelta difficile e ponderata vero? :asd:

Sto sondaggio è una pagliacciata. Inutile girarci intorno.

djmatrix619
14-12-2019, 12:55
Io ho chiesto al Mod se poteva essere inserito visto la tua risposta che sà tanto di presa per il di dietro. Oltre a RDR2 ti è stato fatto notare che manca pure quella perla di A Plague Tale: Innocence.

Il fatto che non ci sia spazio a sufficienza per tutti i candidati non è una scusa valida dal momento che hai omesso (in un caso volontariamente) degli ottimi titoli a favore di cagate come NFS Heat, Anthem e l'ennesimo Call of Duty.
Se per te questo è un sondaggio per me è una pagliacciata. Poi se vince o non vince Sekiro a me frega poco, ma almeno dare la possibilità di scegliere tra i giochi più degni di nota del 2019 credo sia un aspetto sacrosanto.

Sempre un po' polemico vedo, come sempre.

Ho riferito al mod che puó cancellare il thread, cosí non ci saranno piú problemi. Errore mio.

DJurassic
14-12-2019, 13:01
Sempre un po' polemico vedo, come sempre.

Ho riferito al mod che puó cancellare il thread, cosí non ci saranno piú problemi. Errore mio.

Tu dici? A me non sembra. Ti avevo semplicemente fatto una richiesta a cui hai preferito rispondere con aria di superficialità dando una motivazione illogica.

(e non sono stato l'unico a fartelo notare)

wolf74
14-12-2019, 13:01
Il nuovo cod non sarà da goty, però è dannatamente divertente, io non riesco a staccarmi. Per me però è rdr2 il goty, secondo cod modern warfare. Seriko non lo conosco per niente, mai giocato.

wolf74
14-12-2019, 13:13
Poi gow 5, non è in lista? Io non l'ho giocato, ma ne parlano come di un capolavoro

*Shaft*
14-12-2019, 13:53
come goty 2019 assolutamente Sekiro. Poi mi sono senz'altro divertito con altri titoli vedi Star Wars e Outer Worlds, ma rimangono un gradino sotto. Anche con il nuovo COD hanno fatto un ottimo lavoro e merita una menzione speciale ;)

Il Mulo
15-12-2019, 10:45
Mamma mia che palle però!

Non vi piace il sondaggio non ufficiale? Ignoratelo, passate avanti, non si vince niente.:rolleyes:

Pachanga
15-12-2019, 16:50
Ma giochi dove non si deve ammazzare nessuno sennò si perde tipo i vecchi Thief non ne fanno più?

Quest'anno direi di no,ma negli scorsi i due Dishonored ed i due Deus Ex(Human Revolution e Mankind Divided)erano,per quanto mi riguarda,ottimi prodotti in questo senso.
E finirli senza uccidere nessuno e senza mai allertare alcun nemico ha rappresentato un ottimo grado di sfida.;)

Ma tutti Seriko, mo mi avete incoriusito, oltretutto ha vinto il goty ufficiale. Ma stranamente qui nel forum se ne parla poco. C'è un thread ufficiale?

E' un "aspettando",diventato di fatto un ufficiale:

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2859746

gran gioco ma decisamente punitivo per gli standard attuali,la pazienza è il primo requisito per arrivare in fondo.
Rigiocabilità non eccelsa,essendo un action nudo e crudo o quasi,non c'è lo stimolo per provare nuove build.
E la difficoltà,come detto prima,non aiuta in tal senso.

Malek86
15-12-2019, 20:04
Voterò per Pathologic 2... ah no, non c'è.

Allora passo a Outer Wilds... ah no, non c'è neanche quello.

E vabbè, vada per Resident Evil 2 allora :O

FrancoBit
16-12-2019, 09:01
Io voto 2 giochi, tra quelli nella lista, che possiedo e a cui ho giocato di più quest'anno:

1 - F1 2019
2 - The Outer Worlds

Ziosilvio
16-12-2019, 09:15
Se la discussione deve degenerare in polemica, allora meglio chiudere.