PDA

View Full Version : Hikvision Videocamere di sicurezza

Sonysta76
13-12-2019, 18:34
Buona serata, devo acquistare svariate videocamere di sicurezza Hikvision e lo farò su Amazon poiché ho visto ottimi prezzi. Volevo chiedervi una informazione, ho letto su svariati forum che alcuni utenti che hanno acquistato le videocamere Hikvision su Amazon non hanno assistenza Hikvision. Inoltre se smarriscono la password Hikvision se ne frega e non da assistenza poiché i prodotti non passano dai canali ufficiali Hikvision. Cosa mi consigliate? Voi dove avete acquistato queste videocamere? Avete mai avuto problemi con videocamere acquistate su Amazon. Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Major
21-12-2019, 13:34
Ciao io un paio Le ho acquistate su eBay e un altro paio su Amazon ma fortunatamente non ho avuto mai problemi in quanto hikvision essendo un prodotto cinese che viene importato qui non c'è un assistenza vero e proprio come se tu lo comprassi ad un negozio ufficiale rivenditore di prodotti hikvision in quel caso avresti tutta l'assistenza dovuta... Io finora non ho mai avuto problemi quindi non so dirti... Comunque penso che per qualsiasi cosa puoi inviare una mail ad hikvision con il relativo scontrino d'acquisto non credo che possono negarti l'assistenza dipende poi da che cosa tu gli chiedi ... Se si tratta di smarrimento password o codice di verifica di una telecamera quelle sono credo legati alla telecamera stessa non penso che loro abbiano delle sostituzioni quindi sarebbe bene conservare il libretto con il codice a barre tutti i codici un luogo ben custodito perché può capitare che nel corso della vita della telecamera possa servirti più di una volta a me servono spesso perché a volte per dei malfunzionamenti debba reinserire sia il codice seriale della telecamera che la password...