PDA

View Full Version : iPhone 2020: completamente nuovo il design, ma i prezzi non aumenteranno

Redazione di Hardware Upg
13-12-2019, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-2020-completamente-nuovo-il-design-ma-i-prezzi-non-aumenteranno_86022.html

La gamma di iPhone 2020 potrebbe avere un design completamente rivisto che richiamerà i fasti del periodo iPhone 4. Questo cambio, oltre all'aggiunta del 5G potrebbe però non gravare sull'utente finale, secondo le ultime indiscrezioni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

al135
13-12-2019, 10:30
Ancora il notch... sul mio xs non lo sopporto più, era meglio se facevano la cornice e basta. Anche la barra sotto che si è sostituita al tasto fisico mi sta parecchio scocciando in particolare quando devo scorrere la barra temporale di un media. Poi se tolgono la porta fisica e diventa solo wifi anche la ricarica a qual punto o ci mettono una batteria veramente miracolosa perché mi capita spesso di ricaricare mentre lo utilizzo oppure è il mio ultimo iPhone di sempre

che l'hai comprato a fare se non ti piaceva? :rotfl: :rotfl:

domthewizard
13-12-2019, 10:34
evviva, chi lo comprerà potrà permettersi pure il pane oltre all'acqua :asd:

\_Davide_/
13-12-2019, 10:55
Se lo fanno con i bordi stile iPhone 4/5, porta lightning, sensore di impronte sotto allo schermo, niente notch e niente fotocamere ovunque probabilmente resterò con Apple :sofico:

Notturnia
13-12-2019, 10:57
la ricarica solo wireless è l'unica cosa che temo.. per il resto io mi trovo bene con le nuove funzionalità
notch etc non era un fastidio prima non lo sarà domani.. alla fin fine il display utile è cresciuto e tengo iphone per ios più che per l'estetica..

Notturnia
13-12-2019, 12:29
ok, adesso capisco.
nel senso che non sono cose che faccio/uso e per questo non ho mai visto questi inconvenienti :-D
le app che uso sono adeguate al nuovo iOS e quindi non creano problemi

recoil
13-12-2019, 12:33
Poi se tolgono la porta fisica e diventa solo wifi anche la ricarica a qual punto o ci mettono una batteria veramente miracolosa perché mi capita spesso di ricaricare mentre lo utilizzo oppure è il mio ultimo iPhone di sempre

dubito la tolgano nel 2021 è troppo presto
hanno molte soluzioni CarPlay che funzionano con il cavo, senza contare che Qi è uno standard e si sta diffondendo ma non è ovunque

potranno togliere il cavo quando avremo basette Qi in macchina, aeroporto, albergo e così via e sarà sempre possibile appoggiare il telefono da qualche parte per dargli un po' di carica, ma ci vuole ancora del tempo

Bradiper
13-12-2019, 16:33
Come si fa a parlare di nuovo design oggi giorno? Sono tutti uguali i telefoni, cambiano di inezie che a volte manco si notano.

Telstar
13-12-2019, 16:45
Ancora il notch... sul mio xs non lo sopporto più, era meglio se facevano la cornice e basta. (…)

Infatti io NON l'ho comprato proprio perché odio il notch. E mi sa che per togliercelo dai maroni bisogna aspettare in 2021.

tony73
13-12-2019, 17:19
Ho comprato ad Ottobre un PRO Max 256, per altri 2-3 anni il mio portafoglio rimarrà ben serrato :D