PDA

View Full Version : Posizionamento VGA nella Mobo

grezzz
13-12-2019, 01:19
Ciao a tutti, ieri sera ho iniziato a assemblare il mio pc dato che tutti i pezzi fondamentali sono arrivati (mancano le ventole del case ma le installerò in un secondo momento).
Mi è sorto un dubbio riguardo al posizionamento della vga, per ora la ho posizionata nello slot inferiore x mantenerla lontana dal resto dei componenti e quindi teoricamente raffreddarsi meglio però dovendo ancora connettere tutti i vari connettori alla scheda madre ed avendo un case molto piccolo la dovrò togliere perché non ci passo con le mani.
Da qui il dubbio: secondo voi si raffredda meglio in alto avendo più spazio tra le ventole e il fondo del case oppure in basso stando lontana dalle alte fonti di calore ma con poco spazio tra ventole e fondo del case?
Vi allego una foto di schifosissima qualità (mi sono ricordato di farla solo dopo che avevo chiuso tutto x evitare che i gatti ci andassero a mettere il naso)

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20191213/07b698f5c539c2b7e2bb9a8c2a86711f.jpg

Infine x collegarmi al topic delle ventole parrebbe che ci sia sufficiente spazio x installare una ventola frontale quindi credo la metterò li

FreeMan
13-12-2019, 08:07
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<