DenFox
11-12-2019, 10:06
Come da titolo, vendo un Cooler Master Silent Pro Gold 600W, fuori garanzia.
È stato smontato per essere accuratamente pulito con un pennellino e aria compressa dalla polvere, rimontato, testato e poi smontato per essere riposto nella sua scatola.
Ovviamente è perfettamente funzionante.
Sono presenti tutti gli accessori a parte un cavo PCI-E 6 pin che non so dove sia finito, in ogni caso sono presenti gli altri 2 cavi PCI-E 6+2 + 6 pin, più che sufficienti per qualsiasi configurazione, infatti tenevo la 2070 in firma con uno solo di questi cavi (la 2070 ha richiede un 8 pin + un 6 pin).
Prezzo: 55€ spedito (senza assicurazione) intrattabile
https://www.guru3d.com/miraserver/images/2010/cm-silent-gold/IMG_1482.jpg
Queste le regole da seguire:
- code veloci max 3h,
- precedenza allo scambio a mano,
- se non specificato, il tipo di spedizione e le condizioni di spedizione (assicurazione ecc.) le scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con bonifico bancario,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.
È stato smontato per essere accuratamente pulito con un pennellino e aria compressa dalla polvere, rimontato, testato e poi smontato per essere riposto nella sua scatola.
Ovviamente è perfettamente funzionante.
Sono presenti tutti gli accessori a parte un cavo PCI-E 6 pin che non so dove sia finito, in ogni caso sono presenti gli altri 2 cavi PCI-E 6+2 + 6 pin, più che sufficienti per qualsiasi configurazione, infatti tenevo la 2070 in firma con uno solo di questi cavi (la 2070 ha richiede un 8 pin + un 6 pin).
Prezzo: 55€ spedito (senza assicurazione) intrattabile
https://www.guru3d.com/miraserver/images/2010/cm-silent-gold/IMG_1482.jpg
Queste le regole da seguire:
- code veloci max 3h,
- precedenza allo scambio a mano,
- se non specificato, il tipo di spedizione e le condizioni di spedizione (assicurazione ecc.) le scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con bonifico bancario,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.