PDA

View Full Version : [MS + sped.] Redmi Note 7 (4/64 Global) con garanzia ITA

Ed_Bunker
10-12-2019, 09:15
Telefono in condizioni perfette, con oltre 17 mesi di garanzia Italia.
Versione 4/64, colorazione blu cangiante.

Patch di sicurezza novembre 2019.
Interfaccia MIUI 11.

Nessun tipo di modding effettuato.

Due cover in TPU incluse.
Completo di scatola, fattura di acquisto, cavo dati e alimentatore originale.

Pellicola (in vetro) proteggi camera posteriore applicata sin dal primo giorno, assieme alla cover in TPU.

Richiesta: 129 euro con consegna a mano in Versilia e zone limitrofe.
Eventuale spedizione a carico dell'acquirente.

Note:
- in vendita altrove
- mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita senza preavviso ne' motivazioni

cipollacolt
11-12-2019, 17:54
hai pm

Ed_Bunker
12-12-2019, 15:10
Risposto a cipolla.

Disponibile.

sent with rn7

Ed_Bunker
15-12-2019, 23:12
Disponibile.

sent with rn7

half
16-12-2019, 08:10
Hai mp.

Ed_Bunker
16-12-2019, 08:24
Attualmente in coda half (cui ho risposto in pvt) e un utente fuori forum.
:)

cipollacolt
16-12-2019, 15:11
Ed non per qualcosa, ho fatto una proposta a inizio settimana, mi hai detto ci aggiorniamo e io sto aspettando... ma non vorrei ridurmi sotto Natale a dover cercare un'alternativa. Se mi fai sapere qualcosa, sennò guardo altrove. .

Ed_Bunker
17-12-2019, 08:14
Ed non per qualcosa, ho fatto una proposta a inizio settimana, mi hai detto ci aggiorniamo e io sto aspettando... ma non vorrei ridurmi sotto Natale a dover cercare un'alternativa. Se mi fai sapere qualcosa, sennò guardo altrove. .
Non mi hai fatto nessuna proposta bensi' mi hai scritto:

"capiti mai da spezia? se si, e troviamo un accordo sul prezzo, te lo prendo entro il weekend"

Un messaggio nel quale non vi e' offerta bensi' si chiede di farsi recapitare il telefono a una cifra x.
;)

Per di piu' questo weekend ero a trieste e sono rientrato in zona solo ieri.

Se sei interessato a concludere alla cifra in topic e con consegna a mano a massa, carrara o zone limitrofe possiamo concludere anche entro fine settimana.
A sarzana potrei venire solo nel weekend e solo se ho la "garanzia" di non fare un viaggio a vuoto.

La precedenza e' sempre data a chi "accetta" il prezzo dell'inserzione.

Ed_Bunker
17-12-2019, 12:14
Disponibile.

sent with rn7

cipollacolt
17-12-2019, 19:25
Non mi hai fatto nessuna proposta bensi' mi hai scritto:

"capiti mai da spezia? se si, e troviamo un accordo sul prezzo, te lo prendo entro il weekend"

Un messaggio nel quale non vi e' offerta bensi' si chiede di farsi recapitare il telefono a una cifra x.

Per di piu' questo weekend ero a trieste e sono rientrato in zona solo ieri.

Se sei interessato a concludere alla cifra in topic e con consegna a mano a massa, carrara o zone limitrofe possiamo concludere anche entro fine settimana.
A sarzana potrei venire solo nel weekend e solo se ho la "garanzia" di non fare un viaggio a vuoto.

La precedenza e' sempre data a chi "accetta" il prezzo dell'inserzione.

Non sapevo che a Montignoso ci fossero studenti dell'accademia della crusca.....
La mia proposta è, appunto, pattuire di comune accordo un prezzo inferiore a quello da te proposto, modo tale da concludere entro il weekend. Sicuramente il problema non è venire a Sarzana o a Carrara, poichè ci capito spesso. Il problema è il prezzo. La tua risposta è stata "ci aggiorniamo". Ci aggiorniamo significa tutto e non significa niente. O meglio, significa che mentre aspetto che mi aggiorni, tu, come è giusto che sia, cerchi di vendere al tuo prezzo. E io, come un fessacchiotto, aspetto che tu mi faccia sapere. Così facendo, se ti riuscisse di vendere al tuo prezzo, bene per te, se non ti riuscisse allora contatteresti il fesso. Ebbene non so come funziona alle pendici dei tuoi monti ma da me non si fa attendere la gente, almeno non così tanto e con una risposta così vaga.

cipollacolt
17-12-2019, 19:30
In conclusione, se la tua intenzione era di non trattare sul prezzo, bastava dire: "guarda al momento il prezzo non è trattabile, se non dovessi vendere ricontatterò". E io ti avrei risposto "mi serve entro Natale di quest'anno, non del prossimo. Grazie lo stesso"

Ed_Bunker
17-12-2019, 20:35
Non badiamo agli stolti e passiamo oltre.

Nel frattempo: trattativa avanzata con @half, che vuol vedere scontrino di acquisto, e con utente fuori forum.

Il telefono va a chi conferma per primo.

sent with rn7

Ed_Bunker
18-12-2019, 08:46
Coda libera.

Contattare in pvt solo se interessati a concludere altrimenti postate in topic.
Grazie.

Ed_Bunker
19-12-2019, 08:37
Disponibile.

sent with rn7

Ed_Bunker
20-12-2019, 08:44
Disponibile ed eventuale possibilità di scambio.

sent with rn7

Ed_Bunker
24-12-2019, 09:53
Disponibile.

Ed_Bunker
26-12-2019, 13:56
Disponibile.

sent with rn7

Ed_Bunker
01-01-2020, 17:31
Ed eccoci... nel 2020. :)