PDA

View Full Version : Problema audio

Mel19
09-12-2019, 22:01
Salve.
Ho cambiato pc da un paio di mesi ed installato Windows 10. Con la versione 7 non ho mai avuto problemi e, fosse stato per me, non avrei cambiato se l'hardware nuovo del pc non mi avesse costretto a farlo per incompatibilità.
Ora ecco il mio problema: di tanto in tanto capita di guardare qualche film in streaming e, se in compagnia e visto che non ho casse adeguate (solo quelle scarsissime integrate nel monitor), collegando due cuffie al case e al monitor non riesco a sentire l'audio da entrambe le uscite ma solo una per volta. :muro:
Come risolvo? C'è una soluzione? :cry:

Grazie mille a chi saprà e vorrà rispondermi. :)

Styb
09-12-2019, 22:49
Puoi risolvere con un jack sdoppiato tipo questi:
https://www.google.it/search?tbm=isch&q=double+jack+headset

in modo da collegare due cuffie a un'unica uscita.

tallines
10-12-2019, 08:04
Salve.
Ho cambiato pc da un paio di mesi ed installato Windows 10. Con la versione 7 non ho mai avuto problemi e, fosse stato per me, non avrei cambiato se l'hardware nuovo del pc non mi avesse costretto a farlo per incompatibilità.
Ora ecco il mio problema: di tanto in tanto capita di guardare qualche film in streaming e, se in compagnia e visto che non ho casse adeguate (solo quelle scarsissime integrate nel monitor), collegando due cuffie al case e al monitor non riesco a sentire l'audio da entrambe le uscite ma solo una per volta. :muro:
Come risolvo? C'è una soluzione? :cry:

Grazie mille a chi saprà e vorrà rispondermi. :)
Quoto l' intervento di Styb :)

Ma non è che una delle due uscite non funziona ?

O che per sentire la musica in uscita, devi un pò con la mano girare il jack dove è inserito ?

Fai alcune prove .