View Full Version : L'autodromo di Monza è il primo in Europa ad avere una rete 5G, quella di TIM
Redazione di Hardware Upg
09-12-2019, 16:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/l-autodromo-di-monza-e-il-primo-in-europa-ad-avere-una-rete-5g-quella-di-tim_85938.html
TIM ha completato l'installazione della sua rete 5G nell'autodromo di Monza, cogliendo l'occasione del Monza Rally Show 2019 per mostrare a tutti il potenziale della sua rete mobile di nuova generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vindicator23
09-12-2019, 18:47
si certo ci sono ancora dei posti dove fai solo chiamate internet è inutilizzabile :muro: , se usassero meglio i soldi per coprire decentemente tutto invece solo certe zone piu' profittabili; non lo impareranno mai
windtre e iliad hanno messo il 4G+ dove vado in vacanza quest'anno ora che lo metteva tim passavano anni
ero intrappolato a tim per questo motivo appena ho visto il 4g la ho mollata immediatamente , finalmente anche in vacanza streaming bella sensazione
Notare come questa news propangandistica venga subito dopo quella dell'OFFERTONA "TIM Giga illimitati per un mese totalmente gratis! Ecco come riceverli"
:asd:
DarkmanDestroyer
09-12-2019, 20:34
quest'anno durante il gp di F1 era letteralmente impossibile dalle tribune per qualasi persona, streammare la diretta dal sito del noto emittente che ha il monopolio italiano sulla F1.
Tim, vodafone, wind, iliad han tutte fatto cilecca. linea up, ma sul sito solo schermo nero.
io, unico della tribuna ad avere fastweb in 3g, riuscivo ad accedere e a godermela fluidamente.
sia stata colpa degli smartphone, dei provider, o del tipo di linea, per gli usi odierni il 3g a imo avviso va ancora bene. auto da remoto? lo useranno i miei nipoti quando sarò troppo vecchio per parcheggiare da solo come si deve.
pensassero a ammodernare e ampliare l'infrastruttura base via cavo, specie dove all'alba del 2020 ancora non arriva internet (non per problematiche, ma per i mancati guadagni)
Vindicator23
10-12-2019, 07:30
quest'anno durante il gp di F1 era letteralmente impossibile dalle tribune per qualasi persona, streammare la diretta dal sito del noto emittente che ha il monopolio italiano sulla F1.
Tim, vodafone, wind, iliad han tutte fatto cilecca. linea up, ma sul sito solo schermo nero.
io, unico della tribuna ad avere fastweb in 3g, riuscivo ad accedere e a godermela fluidamente.
sia stata colpa degli smartphone, dei provider, o del tipo di linea, per gli usi odierni il 3g a imo avviso va ancora bene. auto da remoto? lo useranno i miei nipoti quando sarò troppo vecchio per parcheggiare da solo come si deve.
pensassero a ammodernare e ampliare l'infrastruttura base via cavo, specie dove all'alba del 2020 ancora non arriva internet (non per problematiche, ma per i mancati guadagni)
ti quoto in piano
cronos1990
10-12-2019, 09:16
ti quoto in pianoIo in pendenza!
nickname88
10-12-2019, 11:48
Pensassero ad aggiungere qualche curva, che chiamarlo circuito è imbarazzante.
mrk-cj94
15-12-2019, 22:01
Pensassero ad aggiungere qualche curva, che chiamarlo circuito è imbarazzante.
se deve fare la fine di Hockenheim (da Superspeedway ad aborto castrato), no grazie.. già Monza ha avuto delle modifiche e molte sono tutt'ora denigrate (vedi Lesmo e prima variante), figuriamoci se viene snaturato ancor di più...
nickname88
16-12-2019, 12:48
se deve fare la fine di Hockenheim (da Superspeedway ad aborto castrato), no grazie.. già Monza ha avuto delle modifiche e molte sono tutt'ora denigrate (vedi Lesmo e prima variante), figuriamoci se viene snaturato ancor di più...
Sono quattro lunghi rettilinei in croce unici da qualche varianti ad S lente.
Le uniche eccezioni sono le 2 arrabbiate + la finta parabolica, diciamo che non è esattamente uno dei circuiti più tecnici .....
Le due Lesmo forse, le arrabbiate sono al Mugello.
Ps: Monza non si tocca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.