PDA

View Full Version : Chiamata vocale su 6210

teogros
23-07-2002, 13:04
Ho preso il 6210 con auricolare... solo che non riesco ad aggiungere le chiamate vocali: come faccio a memorizzarle? Fra le opzioni dei contatti non trovo la voce giusta!

Crymin
25-07-2002, 11:04
Gran bel telefono il 6210...
allora ora ti spiego come faccio io...
memorizzato il numero ed il nome, vado nella "Rubrica", seleziono il Nome o il numero che mi interessa, quindi premo "Aggiungi nome" appare la scritta "Premere invio quindi parlare dopo il tono".
Farlo, a questo p.to il nome viene aggiunto alla lista sotto "Rubbrica" "Nomi Vocali".
Per telefonare tenere premuto per 2 sec. il tasto "Rubbrica" o il tasto per rispondere/attaccare sull'auricolare...

Ciauz

teogros
12-08-2002, 13:31
Originariamente inviato da Crymin
[B]Gran bel telefono il 6210...
allora ora ti spiego come faccio io...
memorizzato il numero ed il nome, vado nella "Rubrica", seleziono il Nome o il numero che mi interessa, quindi premo "Aggiungi nome" appare la scritta "Premere invio quindi parlare dopo il tono".
Farlo, a questo p.to il nome viene aggiunto alla lista sotto "Rubbrica" "Nomi Vocali".
Per telefonare tenere premuto per 2 sec. il tasto "Rubbrica" o il tasto per rispondere/attaccare sull'auricolare...

Ciauz

Ti ringrazio per l'aiuto! Nel frattempo (sono in vacanza :D) me lo sono fatto spiegare da un amico! Questo telefono è veramente una bomba!!! Grazie mille ancora! :)

Crymin
28-08-2002, 11:07
Anche io ero in ferie, ora sono tornato e, si, hai ragione, il 6210 è proprio un gran bel prodotto.

Ciauz

P.S. Hai provato a cimentarti con cavetto e programmi per crearti loghi e suonerie (gratis perchè le fai da te...)? un mito :D

teogros
28-08-2002, 11:57
Originariamente inviato da Crymin
[B]Anche io ero in ferie, ora sono tornato e, si, hai ragione, il 6210 è proprio un gran bel prodotto.

Ciauz

P.S. Hai provato a cimentarti con cavetto e programmi per crearti loghi e suonerie (gratis perchè le fai da te...)? un mito :D

Lo sincronizzo via infrared con outlook ma purtroppo non ho tempo per mettermi a fare loghi e suonerie! :rolleyes: :( ;)

Crymin
28-08-2002, 12:52
Be, il tempo è denaro... a presto

ciauz ;)

teogros
02-09-2002, 08:49
Sapete per caso quanti nomi vocali si possono salvare??? 10?