View Full Version : Chiamata vocale su 6210
Ho preso il 6210 con auricolare... solo che non riesco ad aggiungere le chiamate vocali: come faccio a memorizzarle? Fra le opzioni dei contatti non trovo la voce giusta!
Gran bel telefono il 6210...
allora ora ti spiego come faccio io...
memorizzato il numero ed il nome, vado nella "Rubrica", seleziono il Nome o il numero che mi interessa, quindi premo "Aggiungi nome" appare la scritta "Premere invio quindi parlare dopo il tono".
Farlo, a questo p.to il nome viene aggiunto alla lista sotto "Rubbrica" "Nomi Vocali".
Per telefonare tenere premuto per 2 sec. il tasto "Rubbrica" o il tasto per rispondere/attaccare sull'auricolare...
Ciauz
Originariamente inviato da Crymin
[B]Gran bel telefono il 6210...
allora ora ti spiego come faccio io...
memorizzato il numero ed il nome, vado nella "Rubrica", seleziono il Nome o il numero che mi interessa, quindi premo "Aggiungi nome" appare la scritta "Premere invio quindi parlare dopo il tono".
Farlo, a questo p.to il nome viene aggiunto alla lista sotto "Rubbrica" "Nomi Vocali".
Per telefonare tenere premuto per 2 sec. il tasto "Rubbrica" o il tasto per rispondere/attaccare sull'auricolare...
Ciauz
Ti ringrazio per l'aiuto! Nel frattempo (sono in vacanza :D) me lo sono fatto spiegare da un amico! Questo telefono è veramente una bomba!!! Grazie mille ancora! :)
Anche io ero in ferie, ora sono tornato e, si, hai ragione, il 6210 è proprio un gran bel prodotto.
Ciauz
P.S. Hai provato a cimentarti con cavetto e programmi per crearti loghi e suonerie (gratis perchè le fai da te...)? un mito :D
Originariamente inviato da Crymin
[B]Anche io ero in ferie, ora sono tornato e, si, hai ragione, il 6210 è proprio un gran bel prodotto.
Ciauz
P.S. Hai provato a cimentarti con cavetto e programmi per crearti loghi e suonerie (gratis perchè le fai da te...)? un mito :D
Lo sincronizzo via infrared con outlook ma purtroppo non ho tempo per mettermi a fare loghi e suonerie! :rolleyes: :( ;)
Be, il tempo è denaro... a presto
ciauz ;)
Sapete per caso quanti nomi vocali si possono salvare??? 10?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.