View Full Version : Pareri su ASRock X570 Steel Legend
A breve dovrò prendere un Ryzen 3700X, e mi serve una mobo non troppo costosa, diciamo tra i 180 e i 210 euro, ho occhiato questa che pare non le manchi nulla, che ne pensate? La CPU sarà affiancata da Trident Z Neo da 3600MHz e un H115i Pro.
celsius100
08-12-2019, 19:44
Ciao
ecco qua una recensione
https://pcper.com/2019/09/asrock-x570-steel-legend-motherboard-review/#ftoc-heading-26
ne parlano bene x cui si direi ok
hai visto se quel modello specifico di trident Z fa parte della lista qvl della asrock?
Ciao
ecco qua una recensione
https://pcper.com/2019/09/asrock-x570-steel-legend-motherboard-review/#ftoc-heading-26
ne parlano bene x cui si direi ok
hai visto se quel modello specifico di trident Z fa parte della lista qvl della asrock?
Si, leggo tutte buone recensioni, direi che per il budget che ho scelto, potrebbe essere una valida mobo. Riguardo la RAM non ho controllato, spero non ci siano problemi con la mobo Asrock, comunque il modello RAM è l'F4-3600C16D-16GTZNC.
celsius100
08-12-2019, 22:59
la asrock nn le ha provate
e nemmeno la g.skill sulla x570 steel legened cmq poco male nn significa che nn funzionerebbero, le han testate su altre x570 asrock senza problemi
la asrock nn le ha provate
e nemmeno la g.skill sulla x570 steel legened cmq poco male nn significa che nn funzionerebbero, le han testate su altre x570 asrock senza problemi
Le nuove Neo in teoria dovrebbero andare su tutte le X570 visto che le han pensate per i Ryzen 3000.
celsius100
09-12-2019, 18:58
In realtà sì e no la parte si è dovuta al fatto che effettivamente vengono vendute specificatamente per quello Anche se in realtà non ci sono accorgimenti particolari e la parte no è dovuta al fatto che hanno provato solo 3 schede madri ASRock x570 non c'era la Steel Legend però francamente non credo ci saranno problemi bisogna trovare proprio Nell'era ma schizzinose o magari un bios un po' farraginoso con le memorie
In realtà sì e no la parte si è dovuta al fatto che effettivamente vengono vendute specificatamente per quello Anche se in realtà non ci sono accorgimenti particolari e la parte no è dovuta al fatto che hanno provato solo 3 schede madri ASRock x570 non c'era la Steel Legend però francamente non credo ci saranno problemi bisogna trovare proprio Nell'era ma schizzinose o magari un bios un po' farraginoso con le memorie
Ho controllato in modo specifico e tra le ASRock provate con quel kit di RAM non compare la Steel Legend. Nel dubbio, e anche perché mi conviene di più, ho optato per un altro kit di Neo, ovvero F4-3200C16D-32GTZN, si trovano a buon prezzo e 32GB mi tornano più comodo di 16.
celsius100
10-12-2019, 20:50
beh direi che sono buonissime memorie, in piu sono state testate sulla steel legend quindi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.