View Full Version : Whatsapp: esiste qualcosa simile a Jailbreak per Android x chattare offline?
FoxesHunter
08-12-2019, 10:07
Ciao, ieri stavo chattando con un amico e mi scriveva come se fosse offline. Non lo vedevo online e le famose "V" non so coloravano, cioè come se i miei messaggi non venivano letti. Mi ha detto che usa iPhone e stava chattando con Jailbreak. Io non so neppure cosa sia. Ma chiedo se è possibile fare la stessa cosa con Android dato che ho uno smartphone Huawei.
Grazie per qualche info.
Basta nascondere l'ultimo accesso e la conferma letture dalle impostazioni della privacy, non ti serve nulla di particolare, probabilmente il tuo amico voleva atteggiarsi un po'.
FoxesHunter
08-12-2019, 21:50
Mi scuso per l'ignoranza su questo genere di cose ma vorrei capire meglio. Se io nascondo l'ultimo accesso e la conferma letture dalle impostazioni della privacy, gli altri mi vedranno online mentre sto chattando. Perchè non dovrebbero? Infatti sotto ogni nome nella chat c'è la scritta "online" se tu sei effettivamente online.
Grazie di nuovo
EDIT: Ho appena nascosto l'ultimo accesso e la conferma letture dalle impostazioni della privacy e fatto una prova con un altro smartphone. E' tutto come prima. Quando vado online l'altro smartphone mi vede online. Ma questo era prevedibile.
Ciao, ieri stavo chattando con un amico e mi scriveva come se fosse offline. Non lo vedevo online e le famose "V" non so coloravano, cioè come se i miei messaggi non venivano letti. Mi ha detto che usa iPhone e stava chattando con Jailbreak. Io non so neppure cosa sia. Ma chiedo se è possibile fare la stessa cosa con Android dato che ho uno smartphone Huawei.
Grazie per qualche info.
Beh se hai uno smartphone huawei puoi stare sicuro che le tue chat appaiono anche in Cina :D
PS: no, spiacente, non so aiutarti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.