PDA

View Full Version : Per Huawei il nuovo divieto della FCC è incostituzionale

Redazione di Hardware Upg
05-12-2019, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercato/per-huawei-il-nuovo-divieto-della-fcc-e-incostituzionale_85885.html

Passa al contrattacco Huawei, dopo l'ultima pugnalata giunta dagli USA con il divieto dell'FCC emesso nelle scorse settimane. Per la societā cinese ci sono gli estremi di incostituzionalitā

Click sul link per visualizzare la notizia.

Tedturb0
05-12-2019, 16:40
Mi pare una ottima scusa.
Solo politici miopi o corrotti non bloccherebbero il mercato ad un competitor non solo partecipato e sovvenzionato da un governo totalitario e palesemente imperialista con un ottimo curriculum di spionaggio e furto di proprieta' intellettuale, ma nato e cresciuto grazie a spionaggio industriale e furto della proprieta' intellettuale (Canadese, ma vabbe').

leoben
05-12-2019, 17:19
Mi pare una ottima scusa.
Solo politici miopi o corrotti non bloccherebbero il mercato ad un competitor non solo partecipato e sovvenzionato da un governo totalitario e palesemente imperialista con un ottimo curriculum di spionaggio e furto di proprieta' intellettuale, ma nato e cresciuto grazie a spionaggio industriale e furto della proprieta' intellettuale (Canadese, ma vabbe').

Non ho capito se ti riferisci alla Cina o agli USA... :sofico:

canislupus
05-12-2019, 17:35
Non ho capito se ti riferisci alla Cina o agli USA... :sofico:

Credo si riferisca alla Huawei...
Sostanzialmente sostiene che sia governata dal partito comunista cinese (esiste ancora??? :D ) e che venga utilizzato per lo spionaggio.
Quindi gli USA fanno bene a proibirne la diffusione.
La mia domanda č: "Siamo sicuri che solo i cinesi spiano gli altri? americani, russi, etc... tutti santarellini? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:"

leoben
05-12-2019, 17:53
La mia domanda č: "Siamo sicuri che solo i cinesi spiano gli altri? americani, russi, etc... tutti santarellini? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:"

Era quello che intendevo io :D

thecatman
05-12-2019, 22:05
tutti spiano tutti. gli usa possono essere autonomi e chiudere le frontiere ma noi no grazie ai governi incapaci, specie quelli di sinistra.
si, il partito comunista esiste ancora in cina, solo che non sono dei pagliacci come in italia e hanno reso grande la cina. chissā cosa fanno lā alle sardine.

frank8085
08-12-2019, 13:11

ma il 2013 l'avete dimenticato??? :doh:
il caso Snowden...