PDA

View Full Version : HUAWEI FreeBuds 3 sfidano gli AirPods Pro: 100€ in meno senza rinunce

Redazione di Hardware Upg
05-12-2019, 10:21
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/huawei-freebuds-3-sfidano-gli-airpods-pro-100-in-meno-senza-rinunce_85873.html

Sono arrivate sul mercato entrambe da qualche mese ed entrambe hanno la caratteristica di ridurre il rumore attivamente. Due design e due concezioni progettuali diverse ma ognuna con delle caratteristiche importanti. Come funzionano? Ve lo spieghiamo nel nostro confronto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nicods
05-12-2019, 19:22
Honoreso questa auricolari Bluetooth 5.0 a 14 Euro dalla Cina a marzo e sinceramente di più non spenderei, ma neanche 25/30 Euro, i prezzi di questi per me sono ridicoli, ma sarà questione di priorità,ho tipo speso 450 Euro di attrezzatura fotografica nel black friday (cose che in parte volevo prendere comunque e in parte erano in offerta troppo allettante 0ed rinunciare) che fuori dalla promozione mi sarebbero costate oltre 1.000, se fosse passato in super offerta altro avrei speso anche di più, magari chi spende 200 euro di auricolari non spenderebbe per quello che spendo io in foto. Ah, per la cronaca per quanto i miei non hanno cancellazione del rumore, a ogni incrocio li tolgo, altrimenti prima look qualche macchina mi tira sotto,isolano anche troppo per me, di più per me è solo un problema.

Fede
05-12-2019, 22:01
Honoreso questa auricolari Bluetooth 5.0 a 14 Euro dalla Cina a marzo e sinceramente di più non spenderei, ma neanche 25/30 Euro, i prezzi di questi per me sono ridicoli, ma sarà questione di priorità,ho tipo speso 450 Euro di attrezzatura fotografica nel black friday (cose che in parte volevo prendere comunque e in parte erano in offerta troppo allettante 0ed rinunciare) che fuori dalla promozione mi sarebbero costate oltre 1.000, se fosse passato in super offerta altro avrei speso anche di più, magari chi spende 200 euro di auricolari non spenderebbe per quello che spendo io in foto. Ah, per la cronaca per quanto i miei non hanno cancellazione del rumore, a ogni incrocio li tolgo, altrimenti prima look qualche macchina mi tira sotto,isolano anche troppo per me, di più per me è solo un problema.

https://www.youtube.com/watch?v=pNUp-2Ji_Eo

"un c'ho capito un ..."

Cappej
06-12-2019, 06:52
https://www.youtube.com/watch?v=pNUp-2Ji_Eo

"un c'ho capito un ..."

RESPECT!

Giovannone ROCKS!

Bennimaru
06-12-2019, 10:55

Ognuno ha la propria misura per quanto riguarda entrate/uscite. Non ha senso dare il proprio valore ad un oggetto paragonandolo ad uno di tua preferenza di qualità estremamente inferiore (cuffie da 15€ prese su amazon che hanno in comune solo la forma).
Non vorrei sembrare stronzo ma 450€, in ambito fotografico, sono noccioline.