View Full Version : Google: arrivano in Italia gli animali in realtà aumentata. Ecco come fare per riprodurli da smartphone e giocarci
Redazione di Hardware Upg
05-12-2019, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-arrivano-in-italia-gli-animali-in-realta-aumentata-ecco-come-fare-per-riprodurli-da-smartphone-e-giocarci_85881.html
Google è uno dei motori di ricerca più utilizzati in tutto il mondo e sviluppa sempre nuove funzioni per soddisfare chi effettua ricerche. L'ultima solo in ordine cronologico è quella degli animali in Realtà aumentata che potranno essere visualizzati dallo smartphone riproducendoli direttamente in casa. Ecco come fare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fiagata!
Cksknsknslnlnslndlndd
randorama
05-12-2019, 09:50
in pratica hanno preso catz e dogz e gli hanno appiccicato il visore.
vabbeh...
Paganetor
05-12-2019, 09:56
non c'è il koala
SCAFFALE
Gyammy85
05-12-2019, 09:57
Che bello un'altra figata con cui inondare instagram, il mondo ne aveva bisogno
Manca solo quello che dice:
Ah io da piccolo leggevo i Topolino mica ero sempre attaccato ad un cavolo di marchingegno elettronico
ramses77
05-12-2019, 10:40
Utilità?
Masamune
05-12-2019, 10:44
Utilità?
meno probabilità di pestare una merda quando si cammina.
meno puzza di piscio di cane per strada.
meno disturbi alla quiete.
thecatman
05-12-2019, 10:50
o ma le cubiste?
Gyammy85
05-12-2019, 11:07
Ah io da piccolo leggevo i Topolino mica ero sempre attaccato ad un cavolo di marchingegno elettronico
Appunto dico, ora si potrà inondare instagram di fantastiche figate con gattini e cagnolini in ReAlTaAuMMenTatA
Marko_001
05-12-2019, 11:08
io da piccolo leggevo i Topolino mica ero sempre attaccato ad un cavolo di marchingegno elettronico
Gyammy85
05-12-2019, 11:08
io da piccolo leggevo i Topolino mica ero sempre attaccato ad un cavolo di marchingegno elettronico
:asd: :asd:
Vindicator23
05-12-2019, 12:17
immagino gia le foto con la tigre sul letto LOL :doh:
aldo87mi
05-12-2019, 14:17
E se io volessi la Ferilli anziché un gatto sul mio pavimento, si può fare in 3D?
io preferivo Zagor !!!
Cjsjslssld
il cervello in realta aumentata
ramses77
06-12-2019, 07:55
E se io volessi la Ferilli anziché un gatto sul mio pavimento, si può fare in 3D?
Ecco. Vedete che basta poco per trovare utilità ad una tecnologia altrimenti stupida? :D (magari...;) )
bleachfan70
06-12-2019, 10:51
A me ricorda Pokemon Go questa cosa.
Ci manca solo che li puoi catturare con la sfera.
Se posso avere Kate Upton domani cambio smartphone :sofico:
maxnaldo
10-12-2019, 15:01
A me ricorda Pokemon Go questa cosa.
Ci manca solo che li puoi catturare con la sfera.
non è che la realtà aumentata (Augmented Reality) l'hanno inventata con PokemonGo, loro l'hanno solo sfruttata per farci un giochino.
qui Google mostra alcuni animali come "wiki" in 3D utilizzando le funzioni AR di alcuni smartphones (non tutti la supportano).
io per ora provando ho trovato questi:
gatto
tigre
leone
cane (o labrador)
pinguino imperiale
cavallo
orso
orso panda
capra
riccio
polpo
lupo
rottweiler
golden retriever
carlino
bulldog francese
se ne trovate altri fatemelo sapere che mia figlia ne va matta.
(probabilmente saranno aggiunti nelle ricerche di google via via che li implementeranno come AR)
bleachfan70
10-12-2019, 15:14
non è che la realtà aumentata (Augmented Reality) l'hanno inventata con PokemonGo, loro l'hanno solo sfruttata per farci un giochino.
...
Certo, comunque il mio voleva essere puro e semplice sarcasmo :D
gd350turbo
10-12-2019, 15:34
qui Google mostra alcuni animali come "wiki" in 3D utilizzando le funzioni AR di alcuni smartphones (non tutti la supportano).
io per ora provando ho trovato questi:
gatto
tigre
leone
cane (o labrador)
pinguino imperiale
cavallo
orso
orso panda
capra
riccio
polpo
lupo
rottweiler
golden retriever
carlino
bulldog francese
se ne trovate altri fatemelo sapere che mia figlia ne va matta.
(probabilmente saranno aggiunti nelle ricerche di google via via che li implementeranno come AR)
Ci sono da diverso tempo app di AR, sul playstore...
monster park ar
playground
alcune sono utility in AR
aruler
arplan 3d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.