PDA

View Full Version : Phoenix Point: rilasciato il nuovo gioco dell'autore dell'originale X-COM

Redazione di Hardware Upg
04-12-2019, 14:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/phoenix-point-rilasciato-il-nuovo-gioco-dell-autore-dell-originale-x-com_85866.html

Č adesso disponibile il lungamente atteso, e pił volte rinviato, titolo di Julian Gollop, che intende riportare il genere degli strategici a turni alle origini

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
04-12-2019, 14:27
Polygon ha dato una recensione che dice che il gioco non č all'altezza delle aspettative create, ma lo giocherņ per farmi un'idea di persona, l'avevo ordinato comunque eoni fa. Non potrņ farlo subito perņ, sto giocando la Master Chief Collection che si sbloccava ieri un'ora prima, e per ora ha vinto la nostalgia (e la combinazione mouse+tastiera).

randorama
04-12-2019, 14:47
mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio mio

icoborg
04-12-2019, 19:29
season pass dlc ......peste vi colga.

Bestio
04-12-2019, 21:36
Fan:ciapet: loro e il loro EGS, torno a giocare al "vecchio" X-Com2. :mad:

jyk
05-12-2019, 11:03
speriamo sia solo temporale come esclusiva.

Che gioia, season dlc pure qui

Bestio
05-12-2019, 18:08
speriamo sia solo temporale come esclusiva.

Che gioia, season dlc pure qui

Infatti aspettiamo la full mega goty edition a 10€...
Tanto ho appena preso Phantom Doctrine ai saldi che non č niente male.

T_zi
05-12-2019, 18:25
La full mega goty solitamente non comprende tutti i dlc, io per non saper nč leggere nč scrivere aspetto sempre la ultra enhanced super patched :asd:
A parte gli scherzi, sicuramente vale la pena aspettare.

icoborg
07-12-2019, 01:01
premetto che non giocato al remake ufficiale..
ho iniziato ma quelle animazioni che mostrano lo sparo sono odiose...
purtroppo le ha anche questo :p

guardando qualche video cmq la gestione della base č ridicola....sembra una roba per smartphone.

Eress
15-12-2019, 08:46
Il sistema di puntamento assistito č nient'altro che lo SPAV di Fallout 3, che č anche migliore. Il resto mi pare poca cosa.