Redazione di Hardware Upg
04-12-2019, 00:28
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5578/5g-per-tutti-dal-2020-con-i-nuovi-snapdragon-865-e-765-di-qualcomm_index.html
Qualcomm annuncia al proprio Snapdragon Tech Summit due nuovi SoC per gli smartphone del 2020, incentrati sul suppoto alle tecnologie 5G. Snapdragon 865 e Snapdragon 765 sono nei piani dell'azienda gli strumenti che renderanno la tecnologia 5G sempre più diffusa e accessibile ad un elevato numero di utenti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
DevilsAdvocate
04-12-2019, 08:27
Mmmmmh dunque....
27 euro al mese 5G Vodafone con rimodulazioni quando pare a loro.... oppure resto a 5,99 al mense con Iliad, andando lento quando scarico 2 filmati alla volta?
Una scelta difficilissima direi....
Gyammy85
04-12-2019, 11:40
Xiaomi redmi pro note xxx pro.pro.2.0 9.2.0 91,92 euro spedito incoming
Oh wait, c'è già il MI10 pronto :ahahah: :ops:
Mmmmmh dunque....
27 euro al mese 5G Vodafone con rimodulazioni quando pare a loro.... oppure resto a 5,99 al mense con Iliad, andando lento quando scarico 2 filmati alla volta?
Una scelta difficilissima direi....
(Sio mode)
Dowload a 100 megafanstastilioni mega giga byte per secondo a rimodulazioni progressive (/Sio mode) oppure sto con iliad che mi prende male dentro casa? Per me il 5G può aspettare quando sarà mainstream. In effetti per il 4G non ho mai pagato un euro in più.
Meglio l'iliade o l'odissea?
Aspettate... escono i nuovi SOC Qualcomm, d'accordo si è voluto incentrare l'articolo sull'integrazione del 5G ma... neppure un accenno alle specifiche dei core? Neppure il nome della GPU? Anche stavolta devo andare a cercarmi le informazioni basilari altrove?
totalblackuot75
04-12-2019, 21:12
Mah..capisco che il progresso e' inarrestabile ma ci sono zone in Italia dove neanche il 3G prende bene...
Mah..capisco che il progresso e' inarrestabile ma ci sono zone in Italia dove neanche il 3G prende bene...
Guarda che col passaggio alle reti di generazione successive migliora anche il raggio di copertura, visto che la banda a frequenza minore è ancora più bassa.
Il 3G usa la 900 MHz che copre meno lontano rispetto il 4G che usa la 800 MHz che a sua volta copre meno lontano rispetto il 5G che usa la 700 MHz.
Passare di generazione in generazione non è che migliora solo la velocità, ma tutto quanto, ecco perché è importante fare il salto quanto prima.
mrctrgcrg
05-12-2019, 15:08
Guarda che col passaggio alle reti di generazione successive migliora anche il raggio di copertura, visto che la banda a frequenza minore è ancora più bassa.
Il 3G usa la 900 MHz che copre meno lontano rispetto il 4G che usa la 800 MHz che a sua volta copre meno lontano rispetto il 5G che usa la 700 MHz.
Passare di generazione in generazione non è che migliora solo la velocità, ma tutto quanto, ecco perché è importante fare il salto quanto prima.
Sicuro?
"Sicuro?"
è l opposto mi sa
5g= meno copertura
3g maggiore
2 g ancora maggiore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.